Chris Brown smentisce le voci: con Rihanna sono più uniti che mai

di Elisabetta Lombardo 

Il rapper è tornato a parlare della sua relazione con la cantante barbadoregna e di come il suo perdono gli dia la forza di guardare avanti con positività. Ha imparato a non mentire più, nemmeno a fin di bene… Come con Karrueche Tran, ed esempio

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Chris Brown e Rihanna

Chris Brown e Rihanna

Chris Brown è felice, la sua storia conRihanna non potrebbe andare meglio, a dispetto delle ultime voci che li davano come separati dopo un commento poco chiaro di qualche giorno fa su Twitter.

Lo ha confessato anche ai microfoni della NBC, ospite del programma Today condotto da Matt Lauer: «Va tutto alla grande, stiamo bene. Sono consapevole che ciò che ho fatto in passato è sbagliato, e non ho intenzione di ripetere lo stesso errore. Per quel che riguarda Rihanna e me, lei conosce quello che c'è nel mio cuore, io so cosa c'è nel suo. Per questo non voglio concentrarmi sulle negatività».
Quando il conduttore gli ha chiesto: «Sei consapevole del fatto che se ti comporterai di nuovo male, non danneggerai solo la vostra relazione ma anche la sua reputazione?», il rapper ha risposto: «Assolutamente sì. Per questo guardo avanti, con ottimismo». Ovvio che questo botta e risposta avesse come oggetto le botte che il rapper riservò alla sua compagna nel 2009; un episodio per il quale Brown resta tuttora in libertà condizionata, nonostante Rihanna lo abbia perdonato.

«So che ciò che ho fatto è stato completamente sbagliato, ci ho dovuto fare i conti e ho cercato di perdonare me stesso, mentre contemporaneamente chiedevo scusa anche a lei. - ha aggiunto - Penso che ognuno sia libero di avere la propria opinione. Per me, è un processo di apprendimento graduale. Devo affrontare un giorno alla volta. Non posso pretendere di piacere a tutti… Ma è importante che io sia positivo».

Il cantante è anche tornato a parlare della difficoltà di riallacciare i rapporti con la sua ex mentre era legato ad un'altra persona, la modella Karrueche Tran. A proposito del video registrato ad ottobre, in cui confessava di avere il cuore combattuto fra due persone, ha aggiunto: «Volevo dimostrarmi più uomo. In passato, da giovane, ho detto un sacco di bugie, spesso per impedire agli altri di stare male. Ma ora non penso più che sia necessario. Nessuno può odiarmi per la mia onestà. Ho dovuto essere brutale. Avevo avvertito entrambe che quel video stava arrivando. Certo, non è mai facile dire a una persona che ne ami ancora un'altra, è stato davvero difficile. Ma la mia amicizia con Karrueche è sopravvissuta. Siamo ancora in ottimi rapporti».
(FONTE Bang, FOTO LaPresse)

>> CHRIS BROWN: SARO' UN UOMO MIGLIORE
>> CHRIS BROWN: IL MIO AMORE PER RIHANNA E' PER LA VITA
>> RIHANNA, NON HO MAI SMESSO DI AMARE CHRIS

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it