Katie Holmes esce o no con Peter Cincotti?

di Elisabetta Lombardo 

Secondo un magazine qualche appuntamento fra i due sarebbe bastato per far sperare in una nuova coppia, in grado di levare l'ex sig.ra Cruise dallo status di 'single' in cui si trova da quando ha divorziato da Tom, 9 mesi fa. Lei, però ha smentito

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Katie Holmes e Peter Cincotti

Katie Holmes e Peter Cincotti

In Italia lo abbiamo visto poco più di un mese fa calcare il palcoscenico del teatro Ariston a fianco di Simona Molinari (e la complicità mostrata dal duo durante le loro esibizioni ha fatto pensare a più di una persona che la loro intesa non fosse solo professionale).

Ora però Peter Cincotti mostrerebbe un interesse sempre più spiccato per un'altra bruna: Katie Holmes. Il musicista jazz e l'ex moglie di Tom Cruise starebbero infatti uscendo insieme da un po', ma con molta discrezione. Stando attenti, ad esempio, a lasciare separatamente i posti che frequentano per non destare sospetti. L'intesa fra loro sarebbe scattata un paio di settimane fa, durante il party organizzato per il 25° anniversario del New York Observer. In quella occasione avrebbero scoperto di avere parecchi interessi in comune: Peter ad esempio è un grande appassionato di teatro, quella che sembra diventato l'ambito professionale prediletto da Katie.
«Lui è il tipo che ti porta fiori, che ti fa sentire una signora. - ha confidato una fonte a Grazia - Si vedono da poco, ma gli amici di Katie sembrano concordi nel dire che insieme stanno molto bene».

Chissà se l'ex sig.ra Cruise, che da quando ha divorziato dalla star di Oblivion, 9 mesi fa, è sempre stata ufficialmente single, darà una chance a questo 'aitante gentiluomo dai modi cortesi'? Di certo lei al momento è parecchio indaffarata per cercare una nuova casa a New York, visto che il contratto d'affitto dell'appartamento in cui vive con la figlia Suri sta per scadere. Che sia il momento giusto per dare una nuova svolta alla sua vita?

L'AGGIORNAMENTO (CON SMENTITA)
Poche ore di speranza e poi... Un portavoce di Katie Holmes si rivolge al Mailonline per prendere le distanze da un rumor che definisce campato per aria. Falso come altri recenti scoop in merito a ipotetiche uscite dell'attrice con Jake Gyllenhaal.
Peccato! Ovunque ti porterà il cuore, Katie, saremo con te.
(FONTE Bang, FOTO SplashNews, aggiornato alle 16.00)

>> KATIE HOLMES: NON VOGLIO CHE GLI UOMINI MI CONTROLLINO
>> KATIE HOLMES A "LEZIONI D'AMORE"

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio