Scandalo in casa Kardashian. Spariti soldi raccolti per beneficenza dal marito di Khloe

di Elisabetta Lombardo 

Il marito di Khloe Kardashian è accusato di non aver utilizzato allo scopo prefissato i fondi raccolti dalla fondazione Cathy's Kids e destinati ai ragazzi meno fortunati e alla ricerca sul cancro

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Khloe e Lamar

Khloe e Lamar

LAMAR ODOM, CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI DELLA TUA FONDAZIONE?
Brutta figura per Lamar Odom, la star dei Los Angeles Clippers nonché marito di Khloe, la minore delle tre sorelle Kardashian. Il giocatore di basket è stato accusato di non aver donato il denaro raccolto attraverso la sua fondazione per ricerca sul cancro.

La fondazione Cathy's Kids - che prende il nome dalla madre del cestista, morta di cancro quando lui aveva appena 12 anni - avrebbe raccolto 2,2 milioni di dollari, stando ai documenti ufficiali divulgati da Outside the Lines, un programma del canale sportivo ESPN. Non esistono però prove che quei fondi siano andati ad aiutare il bambini meno fortunati di New York e la ricerca sul cancro, come previsto.

La dichiarazione dei redditi di Odom mostra che 1,3 milioni di dollari di quel 'gruzzoletto' sono stati usati per realizzare due esclusivi campi da basket per ragazzi segnalati dai vari college come meritevoli di borse di studio. Non vi è però traccia dell'utilizzo dei restanti 900mila dollari.

Intervistato dai produttori della ESPN, Lamar ha liquidato le domande sull'argomento sostenendo a quanto pare che tutto il denaro raccolto fosse il proprio, malgrado la maggior parte provenga invece da petizioni divulgate tramite i siti web del campione e della moglie. Nessun ulteriore commento da parte dei portavoce della coppia.

IL PRECEDENTE VIP
Appena un anno fa fu Mary J. Blige a incappare nello stesso 'incidente': la cantante, che di recente ha dichiarato bancarotta, fu accusata di aver dirottato su interessi personali i fondi raccolti tramite la fondazione Mary J. Blige e Steve Stoute for the Advancement of Women Now Inc.
Lamar Odom saprà dare risposte più convincenti? C'è da augurarselo!
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it