Kelly Osbourne: Non trattatemi da ragazzina!

di Elisabetta Lombardo 

La figlia di Ozzy e Sharon Osbourne ha 28 anni ma si lamenta perché i colleghi a volte la trattano da 15enne. Dimostrare meno anni di quelli che hai quindi non sempre è un complimento… nemmeno per una donna!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kelly Osbourne

Kelly Osbourne

Alzi la mano chi non sogna di sentirsi dire che sembra molto più giovane della sua vera età! A qualcuno però questo può dare fastidio, se apparire troppo giovane ti fa perdere credibilità professionale. È ciò di cui si lamenta la 28enne Kelly Osbourne, che chiede maggior rispetto da parte dei suoi colleghi di Fashion Police. Per questo ha scritto su Twitter: "Lo so che sembro giovane ma qualcuno dei miei colleghi dovrebbe smetterla di trattarmi come se avessi 15 anni. Ho già una madre e merito maggior rispetto!"

Un commento che però non scalfisce l'amore che la figlia di Sharon e Ozzy nutre per i co-conduttori dello show Joan Rivers, Giuliana Rancic e George Kotsiopoulos, a proposito dei quali ha aggiunto con un altro tweet: "Lamentele a parte, io amo ognuna delle persone con cui lavoro! Credo sia proprio per questo che la cosa mi dà tanto fastidio!"

NEL FRATTEMPO...
La ragazza nel frattempo sembra essersi ripresa bene dopo la crisi epilettica che l'ha colpita all'improvviso proprio mentre conduceva lo show. Al momento sta organizzando il trasloco in una nuova casa, impegno che purtroppo la costringerà a rinunciare al festival di Coachella, uno degli appuntamenti musicali più attesi in California. "@ArthurWald è un vero str***o, ride di me perché lui se ne andrà tutto tronfio a Coachella mentre io trasloco!!!!" ha twittato rivolgendosi all'amico, uno dei coordinatori di produzione di Fashion Police. Qualcuno dice che a convincerla al trasloco sia il fatto che la zona in cui vive si è popolata di un fastidioso traffico di prostitute, e lei stessa lo ha confermato cinguettando sul social network: "Ci sono così tante prostitute 'di gran classe' che vivono nel mio palazzo che gli ascensori odorano sempre di tonno e salviettine per neonati!!!" E allora via, nuovo indirizzo, nuovo vicinato… Si spera più profumato!
(foto Corbis)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it