Morgan ricoverato chiede rispetto

di Staff Star 

Dopo una giornata di rumors e gossip sulle sue condizioni di salute, il cantautore ha diramato un comunicato da un sito autorizzato per chiedere rispetto per quella che è una decisione e una vicenda intima, privata

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti


Morgan "ha deciso di liberarsi dei suoi demoni" recita la nota
ufficiale

Morgan "ha deciso di liberarsi dei suoi demoni" recita la nota ufficiale

Non è stato un sabato qualunque per i fan di Morgan 'svegliati' dalla notizia che il loro beniamino è ricoverato in ospedale. La cosa è diventata pubblica con un tweet di Selvaggia Lucarelli presto ripreso dai media e confermato da fonti locali assieme all'ipotesi che si tratti di intossicazione da abuso di farmaci.

Nel pomeriggio, con il montare del caso, il musicista avrebbe deciso di esprimersi, probabilmente per rassicurare i fan, ma sembrerebbe anche per il fastidio verso il 'rumore' generato dalla notizia, poco rispettoso della sua privacy.
Il mezzo sarebbe stato un comunicato tramite il sito Inartemorgan.it, subito venuto anch'esso a rimbalzare da una testata all'altra.

"Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato.
Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato" recita in apertura il messaggio, per poi affondare con parole che lasciano intendere che il ricovero c'è stato, sì, ma voluto e non forzato, come si lasciava intendere: "E' necessario avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di se stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe 'per la vita'".

Comunque sia andata, l'augurio a Morgan è che si rimetta presto.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it