George Michael in rehab. Per due mesi da febbraio

di Elisabetta Lombardo 

Le sue condizioni di salute non si sono mai veramente assestate dopo la polmonite di un anno fa. Di qui, il ricovero in una struttura specializzata. In Australia

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


George Michael

George Michael

Arriva solo ora la notizia che George Michael sarebbe stato ricoverato in centro di recupero australiano dallo scorso febbraio. Il cantante avrebbe scelto una struttura da 27mila sterline a settimana per riprendersi da diversi problemi di salute, fra i quali una forma di ansia emotiva.
Con lui a Byron Bay
, nella zona del Nuovo Galles del Sud, c'era anche il suo compagno Fadi Fawaz, che in questi due mesi ha alloggiato in una lussuosa casa vicino al rehab. Ora entrambi hanno fatto ritorno a Londra.

Lo scorso anno l'ex leader degli Wham! ha rischiato la vita per una grave forma di polmonite che lo ha costretto in ospedale per diverse settimane. Le sue condizioni di salute sono poi migliorate al punto da permettergli di partecipare alla maestosa cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, ad agosto del 2012, ma già a ottobre il cantante aveva preferito cancellare le date del tour ancora in programma per ristabilirsi del tutto. Una decisione presa dopo aver capito che la sua immediata reazione allo spavento per la sua salute - tornare subito a fare musica - non era stata una buona idea: "I dottori si erano raccomandati che io rispettassi i tempi della convalescenza, - ha detto - ma ho creduto che tornare ad esibirmi sarebbe stata la miglior terapia possibile. Purtroppo mi sbagliavo."

Per questo poco dopo aveva annunciato: "Quello che ho imparato, arrivando a un passo dalla morte, è che non ha senso fare piani troppo particolareggiati per il futuro. Non puoi davvero mai sapere cosa c'è ad aspettarti dietro l'angolo. Ora concederò a me stesso di seguire il flusso della vita. Naturalmente voglio continuare a fare musica. E viaggerò, con Fadi. È probabile che il mio prossimo progetto sia proprio una vacanza."

Forse però non intendeva il viaggio in Australia, con relativo rehab…
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it