Guendalina Tavassi ha sposato (in diretta tv) Umberto D'Aponte

di Marion Vague 

L'ex gieffina si è sposata con l'imprenditore campano Umberto d'Aponte. Le nozze (principesche) si sono celebrate sabato 6 aprile a Roma. In diretta tv, ovviamente

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Guendalina Tavassi, ex gieffina dalla carica esplosiva e nota ai più per la propria travagliata storia personale, è convolata a nozze con l'imprenditore campano Umberto D'Aponte.

I due sposi, reduci da un fidanzamento lampo dopo il loro primo incontro avvenuto lo scorso novembre, non hanno di certo badato a spese: cerimonia e festeggiamenti sono stati a dir poco principeschi.

Il matrimonio è stato celebrato sabato, 6 aprile, nella chiesa romana di S.Lorenzo in Lucina ed è stato trasmesso in diretta tv dal programma Rai Le amiche del sabato. Una cerimonia romantica con grande attenzione per i dettagli: tutto (tra rose, candele e addobbi) era rigorosamente in bianco e rosso, compresa l'elegante torta multipiano che ha deliziato sposi e ospiti.

Guendalina, 'strizzata' in un sontuoso abito da sposa, non ha rinunciato al proprio sex appeal prorompente, mettendo in vista forme decisamente "morbide". Sarà stato l'abito, ma il suo decollete è parso più florido del solito, tanto che si sospetta che la coppia abbia già ricevuto la visita della cicogna...

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it