Morgan ricoverato. Parla Asia Argento (e litiga con Selvaggia Lucarelli)

di Marion Vague 

Litigata all'ultimo tweet tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli. L'ex moglie di Morgan, ricoverato per abuso di farmaci lo scorso sabato, non tollera che a dare la notizia sia stata proprio la blogger, ex di Castoldi. Tra le due è subito guerra

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Asia Argento non ci sta.

L'ex compagna di Morgan Castoldi non ha digerito il fatto che a dare la notizia del ricovero per intossicazione del cantante sia stata proprio la blogger Selvaggia Lucarelli che, a sua volta,  con lui ha avuto una relazione sentimentale.

L'attrice non ha esitato a mostrare il proprio risentimento e a condividerlo con la popolazione di Twitter invitando la Lucarelli a vergognarsi per il comportamento assunto nei confronti di Morgan, rivolgendosi a lei con l'appellativo di «squallida tirapiedi».

La blogger ha risposto per le rime, twittando: «Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?».
Di seguito la replica velenosa di Asia Argento: «Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d'India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela!». La Lucarelli contrattacca invitando l'attrice a farsi un'esame di coscienza, quasi insinuando che buona parte della responsabilità dell'accaduto sia sua: «Invece di imbasti(r)e teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva».

Asia Argento coglie al balzo la palla passatale dalla Lucarelli (o meglio dal suo refuso nello scrivere 'imbastite' piuttosto che 'imbastire') e rilancia: «Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta».

Sprezzante, arriva la risposta della blogger: «Non mi pare di aver cercato nessuno e le offese le ho lasciate lì, replicando una volta, con toni su un livello molto diverso».
Questa, la battuta finale della diatriba tra le due "battagliere" di Twitter.
Sarà finita qui?
(FOTO: SplashNews/SGP)

>> MORGAN RICOVERATO PER INTOSSICAZIONE
>> MORGAN RICOVERATO CHIEDE RISPETTO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it