Robert Pattinson e le serate da uomini

di Laura Scafati 

L'attore, tornato dall'Australia dopo due mesi, ha ricominciato ad uscire con i suoi amici senza Kristen. Nonostante tra loro due le cose vadano meglio, la coppia ha deciso di non farsi mancare una vita sociale autonoma

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Robert Pattinson

Robert Pattinson

Dopo due mesi trascorsi in Australia per girare le scene di The rover, Robert Pattinson è tornato a Los Angeles pronto a riprendere in mano la sua vita. Le cose con Kristen, adesso, vanno decisamente meglio, nel rispetto della reciproca autonomia e con qualche serata fuori... ognun per sé.

Proprio venerdì scorso, il bell'attore è stato beccato in compagnia di Vince Vaughn e Joaquin Phoenix per una serata tra soli uomini. I tre amici sono stati visti mentre lasciavano l'hotel The Larchmont dopo aver cenato all'interno dell'esclusivo ristorante. Ma i tre sono stati poi raggiunti da altri amici (sempre maschi) con i quali, secondo quanto riportato da Pacific Coast News, sono saliti a bordo di una Chevrolet Camaro d'epoca.

Rob, nonostante la sua storia con Kristen sia tornata a marciare sui binari giusti, non si fa mancare le serate con il suo gruppo. A quanto sembra, i due, dopo la pausa i riflessione, hanno deciso di mantenere i propri spazi trascorrendo più tempo con i propri amici senza farsi mancare weekend romantici come quello trascorso la  settimana di Pasqua a Malibu.

«Sembrano davvero felici, si vede che stanno bene quando sono vicini. Rob la sta ricoprendo di affettuose attenzioni. Kris gli è davvero mancata, per questo ora vuole recuperare il tempo perduto. Con lei, e con i loro cani naturalmente. La loro storia non è mai apparsa così forte» ha fatto sapere una fonte.
(FONTE Bang-FOTO GettyImages)

>> ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART DI NUOVO ASSIEME
>> PATTINSON E STEWART, UN KARAOKE PER ROMPERE IL GHIACCIO

> PIU' STAR NEWS
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it