Uomini e donne. L'ex tronista Alessandro Pess presenta (in tv) la nuova fidanzata

di Redazione Gossip 

Dopo il prematuro addio alla corte di Uomini e Donne, l'ex tronista Alessandro Pess ha deciso di presentare al pubblico la ragazza misteriosa che lo ha portato via dagli studi di Maria De Filippi. La neocoppia è stata ospite nel salotto di Domenica Live

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti


Rossella e Alessandro Pess
 (Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Alessandro
Pess)

Rossella e Alessandro Pess
(Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Alessandro Pess)

Vi ricordate Alessandro Pess?
Il fascinoso tronista di Uomini e donne, modello e attore di fiction (tra cui Squadra Antimafia, ndr), dopo soli due mesi di trono e corteggiatrici ha lasciato la famosa trasmissione di Maria De Filippi. Il motivo?
Un'autentica ossessione amorosa per una ragazza al di fuori degli studi televisivi a cui Pess era legato prima di partecipare alla trasmissione.

Domenica scorsa, 7 aprile, lo abbiamo ritrovato negli studi di Domenica Live, programma tv della domenica condotto da Barbara D'Urso.
L'ex tronista ha colto la palla al balzo per presentare al pubblico Rossella, la famigerata e misteriosa ragazza che lo ha allontanato dalla corte di Maria De Filippi e che oggi è ufficialmente la sua fidanzata.

«Esperienze di vita ne ho avute, avevo in mente lei, l'amore vince sempre - ha dichiarato Pess alla padrona di casa di Domenica Live - Ci eravamo lasciati per via del carattere, perché lei è pessima e io sono un casinista. È stata una scelta dovuta a un insieme di cose, per entrambi. Io sono una persona che cerca sempre di mettersi in gioco, ecco perché ero andato a Uomini e donne».

L'ex tronista non rinnega la sua esperienza all'interno del programma per cuori solitari, anzi ringrazia la redazione del programma che pare averlo aiutato nella riconquista della sua amata: «Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione del programma con me, Anche con il loro aiuto ho chiamato Rossella, di notte. Siamo stati cinque ore al telefono... »

Sembra proprio che la lunga telefonata abbia funzionato a far breccia nel cuore della ragazza che ha raccontato: «Alessandro mi ha detto che si sentiva un cretino, l'amore c'era, non è mai finito. Per me è stata una gioia, inutile negarlo.  Quando ha lasciato la trasmissione speravo che mi chiamasse. Ho fatto un tatuaggio per Alessandro. Non mi sentirò mai da sola finché lui sarà con me».

Al momento i due innamorati sembrano aver intrapreso una convivenza. Se son rose... fioriranno. Magari ancora una volta in diretta tv.
>> UOMINI E DONNE: L'ADDIO TRA TERESANNA E FRANCESCO (NON) E' DEFINITIVO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it