Chris Brown e Rihanna, parola d'ordine: tradimento

di Laura Scafati 

Il rapper ha mandato in fumo tutti i buoni propositi e le belle parole spese per la sua Riri facendosi beccare con una biondina in un locale giorni fa e a proposito della partner dice...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Chris Brown e Rihanna

Chris Brown e Rihanna

Tutte quelle belle parole spese sulla fedeltà, sul cambiamento, sul fatto di diventare un uomo migliore sono sfumate in men che non si dica tra le braccia di una biondina. Proprio così. Secondo quanto diffuso da New York Post, sebbene le cose tra Chris Brown e Rihanna erano tornate a viaggiare sui binari giusti, pare che un nuovo presunto tradimento di lui si sia già profilato all'orizzonte.

Solo poco tempo fa i due avevano lamentato il fatto di riuscirsi a vedere poco a causa degli impegni lavorativi di entrambi: «Cercano di incrociarsi e passare del tempo insieme, ma lei è in tour e il suo calendario è troppo fitto per permettersi una pausa con il suo compagno. Chris considera Rihanna la sua migliore partner, adora collaborare musicalmente con lei e definisce la sua relazione "grandiosa" perché si assomigliano molto» ha fatto sapere una fonte.

Tutte considerazioni adorabili, peccato poi contraddirsi nei fatti. Il giovane rapper, ancora in libertà vigilata per aver aggredito Rihanna nel 2009, è stato visto giorni fa in un locale di Los Angeles con Karizma Ramirez, una giovane cameriera bionda con cui avrebbe trascorso addirittura la Pasqua. I due si sarebbero piaciuti subito e questo spiega il motivo per cui Riri, venerdì scorso, non era in tribunale con Chris per l'ennesima udienza.

Tutti buoni propositi di Brown si sono frantumati quindi con un tradimento…proprio lui che pochi giorni fa ha parlato a proposito dell'eventualità che a tradirlo fosse Riri. «Se dovesse tradirmi, meglio con una donna. Me lo tengo nei pantaloni, sono rispettabile adesso. Penso che il rischio di perdere tutto sia peggio».
(FOTO gettyImages)

>> CHRIS BROWN E RIHANNA SONO PIU' UNITI CHE MAI
>> CHRIS BROWN, SARO' UN UOMO MIGLIORE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it