Halle Berry incinta. Parla Gabriel Aubry, l'ex

di Elisabetta Lombardo 

Nonostante i litigi degli ultimi mesi per l'affido della figlia Nahla, il modello ha preso bene la notizia che la ex compagna Halle Berry aspetti un figlio dall'attuale fidanzato Olivier Martinez. Perché se Nahla è felice, lo sono tutti…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Gabriel Aubry

Gabriel Aubry

A quanto pare Gabriel Aubry ha preso meglio del previsto la notizia della gravidanza della sua ex compagna Halle Berry, che aspetta un figlio dall'attore  francese Olivier Martinez. Questo malgrado Gabriel e l'attrice abbiano avuto un rapporto piuttosto tormentato da quando si sono lasciati, soprattutto a causa dell'affidamento della figlioletta Nahla, che ora ha 5 anni (e completo di zuffa con l'attuale partner di Halle). Il modello si è però detto felice che la piccola stia per avere una sorellina o un fratellino: vedere la sua bambina impaziente per l'arrivo di questo nuovo bimbo o bimba è l'unica cosa che conta per lui.

Al momento i rapporti fra i genitori di Nahla sembrano migliorati: i due stanno scegliendo insieme la scuola  privata che la figlia frequenterà in autunno.
Solo qualche mese fa invece le cose fra loro sembravano definitivamente compromesse, a causa della decisione di Halle di trasferirsi in Francia con il nuovo compagno, portando con sé la figlia. Decisione cui il giudice del tribunale si è opposto, decretando che indipendentemente dalle decisioni della madre, la bambina debba restare a vivere nella stessa città del padre, ossia Los Angeles.
Malgrado Aubry si dica convinto che la ex compagna non tenterà di nuovo di allontanarlo dalla figlia, ha messo in atto qualche strategia per evitare future spiacevoli sorprese.
È stato proprio il legame speciale con Nahla, per la quale Gabe stravede, a indurre il giudice ad accordargli l'affido congiunto della bambina. Decisione che vincola permanentemente Halle: il qualsiasi luogo lei decida di vivere col nuovo compagno e il bambino in arrivo, la sua primogenita dovrà restare vicina al padre.
Fine della discussione.
(FOTO SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it