Niall Horan è terrorizzato dalla folla

di Elisabetta Lombardo 

La calca lo spaventa, le fan impazzite che urlano gli mettono l'ansia… Che Niall dei One Direction abbia sbagliato mestiere?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Niall Horan

Niall Horan

C'è un piccolo dettaglio nella personalità di Niall Horan, uno dei cinque One Direction, che fa pensare che il ragazzo abbia sbagliato mestiere: la folla lo terrorizza!

Immaginatevi come si sentirà ora che la band è alle prese con il tour Take Me Home, che li sta portando in giro per l'Europa, con folle adoranti di ragazzine che li seguono in ogni loro spostamento. Una circostanza che non lo lascia per niente tranquillo…Per fortuna che esistono le guardie del corpo!
«Soffro un po' di claustrofobia - ha confessato Niall al magazine We Love Pop - e non mi piace avere tante persone intorno che si accalcano e ti gridano le stesse domande. È una situazione che a volte mi spaventa. È un bene che la security sia sempre con noi».

Il gruppo - che oltre a Horan è composto da Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne - sembra molto affiatato, e Niall conferma che le discussioni fra loro riguardano solo le cose più banali: «Ci conosciamo ormai al punto di sapere quali sono i limiti l'uno degli altri. Se litighiamo è per quale stazione sentire alla radio mentre siamo sul nostro bus o se tenere o meno il finestrino aperto».

Niall frequenta da qualche mese la modella Zoe Whelan, irlandese come lui. I due sono diventati talmente intimi che il cantante ha deciso di presentarla alla famiglia. L'occasione gliel'ha offerta il matrimonio di suo fratello, al quale è stata invitata anche la bella brunetta. Del resto pare che la ragazza, che viene da Dublino ma vive ormai a Londra, sia abituata a macinare chilometri su chilometri per seguire il suo Niall in tutti gli spostamenti della band.
Un viaggetto nella città natale del ragazzo, Mullingar, nella contea irlandese di Westmeath, le avrà fatto sicuramente piacere, soprattutto se la circostanza le ha permesso di fare la conoscenza con il resto della famiglia Horan.

(FONTE: Bang, FOTO: SplashNews)

>> ONE DIRECTION, LA BOYBAND PIU'RICCA
>> NIALL HORAN DEI ONE DIRECTION E' IL PIU' DESIDERATO DEL MONDO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME- TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it