Jessica Mazzoli lascia Morgan con un messaggio in rete

di Redazione Gossip 

L'annuncio via Facebook (e ripreso da Twitter) il giorno successivo alla notizia di un presunto tentativo di Morgan di lasciare la clinica in cui è ricoverato da una settimana

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti


Morgan e Jessica

Morgan e Jessica

«Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara». E' un messaggio difficile e doloroso quello che la cantante, ex concorrente di X Factor, decide di postare sulle sue pagine social a sette giorni dal ricovero repentino del compagno, Morgan, ex giudice del talent musicale, suo compagno da poco più di un anno, dal quale ha avuto da pochi mesi una bimba.

«Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Morgan, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad essere presenti», continua Jessica Mazzoli, che sarebbe arrivata all'addio per amore e senso di responsabilità nei confronti della piccola Lara.
«L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me e la mia bambina […] Entrambe abbiamo bisogno di luce».

Ricoverato da quasi una settimana in ospedale, si presume in seguito a un'intossicazione da farmaci, Morgan, secondo un rumor delle ultime 24 ore, avrebbe tentato di allontanarsi dal reparto di degenza, venendo subito rintracciato e riportato nella sua . Il cantautore, scosso da quella che ritiene un'invasione di privacy riguardo a un fatto molto intimo e un momento delicato della sua vita, nei giorni scorsi aveva chiesto più rispetto da parte dei media.

(FOTO SGP)
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it