Kim Kardashian sta ingrassando per interesse?

di Elisabetta Lombardo 

C'è chi maligna che la fidanzata di Kayne West, incinta del loro primo figlio, ambisca a diventare la prossima testimonial Weight Watchers e che per questo stia prendendo peso senza ritegno. Perché per qualcuno tutto fa business… anche le gravidanze!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian

Kim Kardashian

Kim Kardashian sa come monetizzare ogni suo gesto, potrebbe intuire un possibile guadagno persino da una soffiata di naso. Ma arriverebbe al punto di prendere più peso del necessario in gravidanza per diventare una testimonial ancora più ambita dagli sponsor? C'è chi pensa di sì. Del resto, Jessica Simpson non si è forse assicurata un contratto multimilionario con la Weight Watchers per rientrare rapidamente nel suo peso dopo il parto?

È risaputo inoltre che le compagnie come la Weight Watchers prevedono accordi maggiori quanto più alto è il numero di chili da perdere confronto al tempo che ci si metterà. Per questo, secondo qualcuno, lei starebbe enfatizzando la cosa: per rendere la sua successiva perdita di peso ancora più eccezionale. Secondo altri indosserebbe volutamente un abbigliamento che non le dona e sbandiererebbe ai quattro venti la sua eccessiva golosità, proprio per attrarre maggiormente l'attenzione di queste compagnie che insegnano come perdere peso.

«Sa benissimo quel che fa andando a mostrarsi in giro con una figura tanto appesantita.  - è l'opinione di un bene informato - Più dà l'idea di essere ingrassata e di aver perso il controllo sul suo peso, maggiore sarà il suo 'valore commerciale'. Tutto quello che Kim mette in atto ha uno scopo ben preciso».

La regina dei reality si mostra però offesa verso chi la chiama 'grassa' e si schernisce sostenendo di aver preso appena una decina di chili in questi primi sei mesi di gravidanza. Tutto calcolato?
Questo farebbe vendere di più l'eventuale DVD che secondo qualcuno starebbe pensando di realizzare: «La verità è che non vede l'ora rinfilare il suo famoso fondoschiena nei suoi skinny  jeans di marca. Sta sentendo diverse compagnie per vedere di realizzare questo programma di allenamento in DVD In perfetto stile Kim, lo farebbe sicuramente vestita con una tutina in latex super sexy e truccata pesantemente - sostiene una fonte - Sebbene ami il fatto di essere incinta, anche lei è preoccupata dal cambiamento che la gravidanza sta apportando al suo fisico, come la maggior parte delle donne. Un DVD di allenamento sarebbe l'incentivo perfetto per perdere velocemente i chili in eccesso ed essere anche d'ispirazione per altre donne».
E veder girare vorticosamente il registratore di cassa, aggiungiamo noi…
(FONTE: Bang, FOTO: SplashNews)

>> KIM KARDASHIAN: UN REGALO PER KATE MIDDLETON
>> KIM KARDASHIAN  E KANYE WEST SALTANO I CONTROLLI E IL VOLO PARTE IN RITARDO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it