Kristen Stewart festeggia i 23 anni con Robert Pattinson (e un suo regalo speciale)

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice di Twilight ha spento le candeline con gli amici più cari. Preziosi i regali ricevuti da Robert Pattinson: un'esclusiva penna stilografica per la sua collezione, un braccialetto antico e l'invito a compiere un importante passo…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart

Kristen Stewart

Compleanno spumeggiante quello che Kristen Stewart ha appena festeggiato. L'attrice ha iniziato la giornata assieme a Robert Pattinson partecipando alla festa organizzata al Jane House Lounge di L.A. dagli Hanson - i tre fratelli che anche in Italia spopolarono negli anni '90 - per il lancio del loro nuovo album.
Con loro c'era anche l'amica 'vampira' Ashley Greene. Più tardi Kris ha voluto riunire gli amici più cari in un ristorante messicano, il Malo di Los Angeles, del quale si è fatta riservare un'area. Dopo la cena tutti i presenti si sono spostati al bar No Vacancy per continuare la serata bevendo e ballando.

Fra gli invitati alla festa c'erano anche Ashley Benson, una delle protagoniste di Spring Breakers, e Scout Taylor Compton, che a fine serata ha twittato entusiasta: "I miei piedi non hanno mai ballato tanto. Sono decisamente molto felici!"

Rob ha scelto un regalo molto particolare per i 23 anni della sua ragazza: una preziosa penna stilografica, una Tibaldi Bentley del valore di 30mila sterline, che andrà così ad aggiungersi alla collezione personale dell'attrice.
Si tratta di un'edizione limitata in oro bianco, sulla quale ha fatto incidere il nome della sua amata e le parole 'da R.'
Pare che al mondo esistano appena 40 esemplari di questo esclusivo modello, un pezzo da veri collezionisti che tra l'altro ha anche una storia particolare: sigla la collaborazione fra la casa automobilistica inglese Bentley e il designer italiano di penne Tibaldi.

A questo regalo esclusivo, che Kristen avrà sicuramente apprezzato in modo particolare, Rob ha voluto aggiungere un braccialetto antico e - cosa ancor più preziosa - l'invito a tornare a vivere insieme.
Un gesto che segna la resa definitiva per lui: la Stewart ci ha messo tanto a farsi perdonare, ma la crisi nata dopo che lei l'ha tradito con il regista Rupert Sanders sembra ormai davvero superata definitivamente. È tempo di cercare un nuovo nido d'amore!
(FONTE bang, FOTO SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it