Harry Styles, notte intima con una spogliarellista

di Elisabetta Lombardo 

L'ha conosciuta a Newcastle e, secondo la ragazza, insieme avrebbero passato una notte 'molto piacevole'. Una nuova conquista per lo sciupa femmine dei One Direction o solo una tipa in cerca dei suoi 15 minuti di notorietà?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Harrry Styles

Harrry Styles

Nuove voci vanno ad alimentare la sfrenata voglia di divertimento di Harry Styles. L'ultima vuole che il 19enne cantate inglese si sia piacevolmente intrattenuto con un'avvenente spogliarellista, tale Chelsea Ferguson, al Perdu Club di Newcastle, dopo il concerto che la band ha tenuto in città.

È stata lei stessa a dare ai giornali la notizia del suo 'incontro ravvicinato' con uno dei ragazzi più ambiti del momento: «Le cose a volte sfuggono al controllo. Siamo stati molto intimi. Diciamo che un po' tutte le popstar pensano di poter stare con te e Harry non è diverso… Ci siamo divertiti insieme, è stata una notte piacevole, molto rilassata. Nessuno ci ha notato insieme."
La ragazza ha spiegato che Harry l'avrebbe notata dopo il suo spettacolo di lap dance, e che ad attrarlo in modo particolare sarebbe stato un dettaglio sul suo corpo: «Durante lo striptease avevo mostrato il seno. È stato lui a venire da me dicendomi 'Ciao, sono Harry. Ho appena fatto un concerto a Newcastle.' Aveva voglia di fare due chiacchiere, di rilassarsi un po', di divertirsi e di ubriacarsi. Non riuscivo a credere che Harry Styles volesse stare con me. Poi ha indicato la rosa che ho tatuata sulla mano, mostrandomi quella che lui ha sul petto. Sorridendomi mi ha detto 'Guarda, abbiamo un tatuaggio in comune.' Ha un corpo davvero bello».

Nel corso del loro incontro pare che Styles le abbia anche parlato degli altri compagni di band dicendo che Zayn, Liam, Louis e Niall - gli altri 4 membri dei 1D - non amano uscire quanto lui.
«Harry sa di avere fascino e gli piace fare conquiste… - ha concluso la 25enne ballerina - Chi può biasimarlo?».
Pronta la smentita del portavoce del cantante in merito alle dichiarazioni della Ferguson: «Harry non è mai stato in intimità con Chelsea. Ha parlato con tantissimi fan quella notte al club, ma non è successo nient'altro». A chi credere?
(FONTE: Bang, FOTO: GettyImages)

>> LE NOTTI FOLLI DI HARRY STYLES LO SCIUPAFEMMINE
>> HARRY STYLES CEDE ALL'ENNESIMO TATOO

> PIU' GOSSIP
> PIU'STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Star

    One Direction, 'Best song ever' è il video più visto

    La giovane band batte ogni record e in sole 24 ore totalizza 10,9 milioni di visualizzazioni del nuovo videoclip.

  • Star

    Harry Styles segue le orme di Mick Jagger, e si dà alla danza

    Desideroso di mantenere la sua avvenenza giovanile, Harry Styles ha deciso di fare un tentativo con la danza classica, sopo aver tartassato di domande il personal trainer di Mick Jagger

  • Star

    Zayn Malik si tatua il volto della fidanzata sul braccio

    Il componente dei One Direction ha scatenato tra le sue fan sul web una guerra di commenti favorevoli e non al suo nuovo "tatoo-dichiarazione"...

  • Star

    MTV Awards 2013 a Firenze, sotto il segno di Mengoni

    Non solo Mengoni, ma anche Emma, Gianna Nannini, i One Direction e Justin Bieber, ecco i vincitori della prima edizione italiana degli MTV Awards


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it