Jada Pinkett Smith: «Io e Will? Non abbiamo un rapporto aperto, ma adulto»

di Marion Vague 

L'attrice ha voluto fare alcune precisazioni sulle dichiarazioni rilasciate all'HuffPost Live qualche giorno fa circa il suo matrimonio con Will Smith. Quello dei due è un matrimonio aperto? Jada Pinkett dice la sua (su Facebook)

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Jada Pinkett e Will Smith

Jada Pinkett e Will Smith

Un'ondata di polemiche ha investito Jada Pinkett e il suo Will Smith, sposati da ben 16 anni. Il motivo?
Alcune dichiarazioni rilasciate dalla Pinkett all'HuffPost Live qualche settimana fa.

L'attrice ha affermato: «Ho sempre detto a Will: ' Tu puoi fare quello che vuoi, fino a quando riesci a guardarti allo specchio', perchè alla fine della giornata Will è un uomo indipendente, io sono qui come sua compagna ma la vita è la sua, deve decidere lui chi vuole essere». Questa dichiarazione è suonata come una sorta di outing della coppia, da sempre "sospettata" di avere un rapporto piuttosto libero.

Ieri, a distanza di quasi due settimane, Jada Pinkett ha voluto dire la sua, pubblicando una lettera aperta sul proprio profilo Facebook:
«Ci sono state molte discussioni sulla mia affermazione e vale la pena di rispondere, anche se ci sarebbero cose più importanti di cui parlare» precisa l'attrice.
«L'affermazione che ho fatto 'Will può fare ciò che vuole' ha reso noto il bisogno di discutere sul rapporto tra fiducia e amore e su come coesistono. Crediamo che amare qualcuno significhi possederlo?» rilancia con tono polemico la Pinkett, «Dobbiamo essere sposati con individui che non sanno essere responsabili di loro stessi e delle loro famiglie all'interno della propria libertà? Ecco come cambierò la mia affermazione: Will ed io possiamo entrambi fare qualsiasi cosa vogliamo perché ci fidiamo l'uno dell'altro. Ciò non significa che abbiamo una relazione aperta, ma che abbiamo una relazione adulta» ha precisato l'attrice.

La coppia, insieme dal 1997, non è nuova alle polemiche e ai pettegolezzi: da anni si rincorrono voci circa una ipotetica bisessualità di Will e la stessa Jada, nel 2011, era entrata nel "mirino" dei gossip per una presunta relazione con Marc Antony, a quel tempo marito di Jennifer Lopez.
(FOTO:SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z