MTV Movie Awards gossip: Jennifer Lawrence crea scompiglio non presentandosi

di Elisabetta Lombardo 

Era attesa per essere premiata come miglior attrice e per il miglior bacio dell'anno, ma la protagonista de Il Lato Positivo non si è presentata alla cerimonia di premiazione, mandando a monte la scaletta dell'intera serata

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence era uno degli ospiti più attesi alla cerimonia che domenica sera a Los Angeles ha assegnato gli MTV Movie Awards, ma l'attrice - fresca vincitrice di un Oscar come migliore protagonista per Il Lato Positivo - non si è presentata a Culver City, creando non poche difficoltà e un notevole imbarazzo agli organizzatori della serata.

I responsabili dello show le avevano riservato diversi spazi nella scaletta della trasmissione, compreso uno piuttosto costoso per la promozione del nuovo episodio della saga Hunger Games, di cui è protagonista. Spazio che è rimasto completamente nelle mani di Liam Hemsworth, suo partner anche in La Ragazza di Fuoco, il secondo capitolo della saga.
L'attrice avrebbe dovuto anche interpretare uno sketch comico con la presentatrice della serata, Rebel Wilson. Niente di fatto anche per questo.

Sul palco, a ritirare il premio per il Miglior Bacio cinematografico dell'anno, è quindi salito solo Bradley Cooper, che di lei si innamorava ne Il Lato Positivo, scusandosi per l'assenza della partner: "Grazie mille. Jen non è qui, mi dispiace. Lo so. Ma posso dirvi che baciarla è stato meraviglioso".
Scuse che non sono bastate ad accontentare un pubblico visibilmente infastidito per questa assenza, come riporta MTV.com.

Ma per quale motivo miss Lawrence si è negata?
Pare si sia creata una sovrapposizione di impegni nella sua agenda, troppo fitta.

La 22enne al momento è impegnata con le riprese di un nuovo progetto cinematografico che riunisce il gruppo de Il Lato Positivo: oltre a lei, il regista David O'Russel e Bradley Cooper (che però a Culver city c'era), dopodiché volerà in Canada per girare un nuovo capitolo della saga degli X Men, Giorni di un Futuro Passato, in cui interpreta ancora una volta la giovane Mystica.
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it