Robin Wright, ladra per amore (di Rod Stewart)

di Elisabetta Lombardo 

Quando era adolescente, l'ex moglie di Sean Penn andava pazza per il cantante di Do Ya Think I'm Sexy. Tanto da fargli le poste sotto casa per rubargli la corrispondenza!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robin Wright nel 2009

Robin Wright nel 2009

Cosa non sarebbe disposto a fare un vero fan per il suo idolo? Robin Wright è arrivata a derubare Rod Stewart della sua corrispondenza. Quando era adolescente, l'attrice era letteralmente pazza del cantante inglese, al punto da sostare a lungo sotto la sua casa di Los Angeles per attendere che lui ne uscisse: in questo modo poteva accaparrarsi qualcosa che gli appartenesse, fosse anche solo la sua posta.

A confessare il misfatto all'incredulo cantante è stato diversi anni dopo Sean Penn, l'ex marito di Robin. È successo ad una festa, la prima occasione per l'attrice di Forrest Gump di essere presentata al suo idolo. "Da ragazzina ero convinta che io Rod Stewart l'avrei sposato. - ha ricordato Robin - Ma quando l'ho conosciuto ero già sposata con Sean. È stato lui a volermelo presentare… Ero così nervosa che mi tremavano le mani. Sean ha iniziato le presentazioni dicendo 'Robin era innamoratissima di te e veniva a rubarti la posta a casa.' E in effetti l'ho fatto diverse volte, con la complicità di un amico che aveva già la patente e mi accompagnava. Certo è stata un po' un'umiliazione conoscerlo quando ero adulta e non ne ero più innamorata. Si è rotto l'incantesimo."

Del resto chiunque abbia avuto una passione insana per un cantante, un attore, uno sportivo, può capirla quando dice: "Io so cosa significhi essere un vero fan, e chi non lo è mai stato non se lo può nemmeno immaginare. È una cosa da malati. Sei disposto a mettere da parte ogni centesimo pur di riuscire a comprarti il biglietto da 250 dollari che ti farà stare in prima fila."

Un'altra grande passione per l'attrice è stata sicuramente quella per l'ex marito, con cui ha condiviso un matrimonio intenso e passionale per 14 lunghi anni. Lei e Sean Penn si misero insieme poco dopo la rottura dell'attore e regista con Madonna. Dal loro matrimonio, che si è concluso nel 2010, sono nati Dylan, la primogenita di 22 anni, e Hopper, che ne ha 19. "Sean ed io avevamo questo speciale collante che ci teneva insieme. - ha raccontato al Sun - Ci mandavamo ai pazzi l'un l'altro, ma ci amavamo anche alla follia. Non ci siamo mai annoiati. Era scritto nel destino che sarebbe stato lui il padre dei miei figli, ed è una cosa meravigliosa".

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà