Macaulay Culkin scambiato per un senzatetto a Londra

di Elisabetta Lombardo 

A Londra per salutare alcuni amici, l'attore di 'Mamma ho perso l'aereo' è stato scambiato per un senzatetto da un ragazzo. Ma è bene che non se ne vada troppo a spasso per la città… In questi giorni rischia incontri imbarazzanti!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Macaulay Culkin

Macaulay Culkin

Macaulay Culkin è a Londra in questi giorni, ma non deve passarsela benissimo se un ragazzo è arrivato a scambiarlo per un senzatetto.

L'attore si trova nella capitale inglese per far visita a degli amici. Qualche sera fa uno studente inglese, tale Marley Spinder, ha scambiato quattro chiacchiere con lui senza riconoscerlo minimamente: «Erano le 2:30 del mattino. Abbiamo chiacchierato per cinque minuti - ha raccontato poi a Radar Online - mi ha spiegato di essere in città con degli amici ma sembrava un po' assente, parlava in maniera molto lenta e suadente. All'inizio non lo avevo riconosciuto, pensavo fosse un barbone che voleva scroccarmi una sigaretta. Non sono un esperto, ma non sembrava pienamente in sé».
Il bambino di Mamma ho perso l'aereo, la cui carriera cinematografica non ha avuto altrettanto successo da adulto, sembra essere finora riuscito ad evitare al suo soggiorno londinese un incontro imbarazzante: quello con l'ex, Mila Kunis,  cui è stato legato dal 2003 al 2011 - e con l'attuale compagno di lei Ashton Kutcher.

L'attrice è infatti anche lei a Londra per girare il film Jupiter Ascending e il fidanzato è andato a trovarla per qualche giorno. I due soggiornano in un lussuoso hotel a Hampstead, nella zona nord di Londra. Qualche giorno fa Kutcher è stato visto lasciare un albergo nella zona di Covent Garden, a pochi isolati dal posto in cui Macaulay Culkin stava passeggiando, ma i due non si sono incrociati. L'altra sera invece la coppietta di innamorati si è goduta l'opera al Barbican prima di cenare a Mayfair. Ma anche stavolta, niente incontri imbarazzanti…
(FONTE: Bang, FOTO: SplashNews)

>> ASHTON KUTCHER VOLA A LONDRA: DIFFICILE STARE LONTANO DA MILA KUNIS

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLO Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it