Matrimonio sott'acqua per Deadmau5 e Kat Von D

di Elisabetta Lombardo 

Il dj canadese e la regina dei tattoo, fidanzati da dicembre (con anello rigorosamente a teschi) si diranno sì ad agosto. In una cerimonia che di tradizionale non avrà proprio nulla…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Deadmau5 e Kat Von D

Deadmau5 e Kat Von D

Per la serie 'famolo strano' il DJ Deadmau5 e la fidanzata, l'artista del tattoo Kat Von D, si stanno organizzando un matrimonio sott'acqua.

Il dj canadese aveva già sorpreso la sua bella con una insolita proposta di matrimonio via Twitter lo scorso dicembre. Ora sembra che per la cerimonia voglia ispirarsi a un racconto breve di H.P. Lovecraft, The Call of Cthulhu, il cui protagonista è per metà umano per metà piovra. La cerimonia è stata annunciata per il 10 agosto prossimo e avrà luogo di fronte a circa 200 invitati, fra familiari e amici, e sarà "quanto di più lontano da ciò che tradizione vuole".

Dreadmau5, il cui nome di battesimo è un assai più banale Joel Zimmerman, a dicembre ha sorpreso la sua Kat con questo tweet: «Non ce la faccio ad aspettare Natale… Katherine Von Drachenberg, mi vuoi sposare?». Il post era accompagnato dalla foto di un anello di fidanzamento molto particolare: un diamante circondato da quattri teschi. In una dida di accompagnamento il dj spiegava anche che era sua intenzione cambiarne la pietra, che in effetti ora ne ha una molto più indicata alla sua futura moglie. «Il diamante non sarà questo, lo cambieranno con un nero. Mi dispiace per la foto… quello vero sarà pronto presto. Ti amo!». Entusiasta la risposta di lei, piena di punti esclamativi, che aveva portato il fidanzato a scrivere «Ca**o, mi sono fidanzato!!!"»

Qualche anno fa lei balzò agli onori della cronaca internazionale per essere la causa della fine del matrimonio di Sandra Bullock con Jesse James.
Una pagina chiusa: ora nel suo cuore c'è solo Dread e ai fan che via Twitter li hanno riempiti di auguri ha scritto: «Cuori miei!!! Grazie per le vostre congratulazioni. Ora scusatemi ma devo andare a spupazzarmi il mio fidanzato!»,
mentre lui twittava a sua volta «Grazie a tutti ma ora vi saluto, vado a trascorrere il resto della serata con la mia futura moglie!».
Almeno nelle sdolcinatezze, i due si dimostrano una coppia più che tradizionale…
(FONTE: Bang, FOTO: SplashNews)

> PIU'GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it