Jennifer Aniston sposa a maggio… senza il vestito!

di Elisabetta Lombardo 

Troppo impegnata nel ruolo di produttrice per il film tv Call Me Crazy: A Five Film, la bionda di Friends ha messo da parte i preparativi per le nozze con Justin Theroux. E ora le resta meno di un mese per scegliere il vestito da sposa!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston deve essere una sposina assai poco ansiosa e perfezionista se è vero, come vuol farci credere, che non ha ancora scelto l'abito che indosserà per convolare a nozze con il suo Justin Theroux, fra appena un mese.

L'attrice ha infatti dovuto mettere in stand by tutti i preparativi per il matrimonio: troppo impegnata con il progetto Call Me Crazy: A Five Film, che la vede nelle vesti di produttrice. Finalmente martedì scorso è arrivato il giorno della premiere, che si è svolta al Pacific Design Center di Hollywood.
Proprio in quella occasione i giornalisti non hanno potuto fare a meno di domandare alla bionda 44enne a che punto fosse con le nozze e se avesse già scelto il suo vestito da sposa. «No, no, no» ha risposto lei.
Vista l'agenda così fitta di impegni, Jen ha deciso di delegare parte delle incombenze al suo fidanzato, a quale tocca l'onere di scegliere almeno il loro nido d'amore, a quanto pare a New York, la sua città d'origine.

Quello per il film è stato un impegno molto gravoso, ma la Aniston si è detta veramente orgogliosa di essersi lanciata in questa avventura, soprattutto per il delicato tema trattato da Call Me Crazy: A Five Film, quello dell'insanità mentale.
Si tratta di cinque corti assemblati in un unico film per la televisione.
«La malattia mentale è un argomento che in molti abbiamo trovato importante da sviluppare, tocca tante delle nostre vite, è un qualcosa che abbiamo sperimentato in molte famiglie. Ci è sembrato importante porvi l'attenzione proprio per come troppo facilmente vengono bollate queste persone, per l'alone di vergogna che finisce per circondare le famiglie che ne sono colpite».
Il film verrà trasmesso in anteprima su Lifetime sabato, 20 aprile.
(FONTE: Bang, FOTO: SplashNews)

>> NOZZE DOPPIE PER JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX
>> JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX PRESTO SPOSI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it