Ozzy Osbourne : «Sharon perdonami, sono sobrio da 44 giorni»

di Elisabetta Lombardo 

C'è un serio problema di alcolismo dietro la separazione fra Sharon e Ozzy Osbourne. Basteranno le pubbliche scuse del capofamiglia a convincere la mogliettina a tornare a casa?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne

A quanto pare la causa della separazione (temporanea) fra Sharon e Ozzy Osbourne è l'alcool: il cantante dei Black Sabbath ha ammesso la sua dipendenza da alcol e droghe nei passati 18 mesi, affermando però nello stesso momento di essere pulito da 44 giorni. Non abbastanza, per la star di The Talk, che sostiene di aver sopportato il modo di fare del marito - i due sono sposati da 31 anni - per troppo tempo e che ora vuole una prova tangibile di come sia cambiato, prima di tornare a condividere con lui lo stesso tetto. Si tratterebbe quindi di una separazione solo momentanea, se Ozzy imparerà a rigare dritto.

È probabile che il capofamiglia del clan Osbourne abbia percepito la gravità della situazione, se è arrivato alle pubbliche scuse tramite la sua pagina Facebook, sulla quale si è voluto scusare con Sharon, ma anche con i loro tre figli Aimee, Kelly e Jack, per i comportamenti "fuori di testa" degli ultimi mesi.

«"Nell'ultimo anno e mezzo ho bevuto e assunto droghe - ha scritto il cantante, che è padre di altri tre ragazzi, avuti da un precedente matrimonio - Ho visitato un luogo molto oscuro e sono stato un vero str***o con le persone che amo di più al mondo, la mia famiglia. Sono però felice di poter dire che sono sobrio da 44 giorni. Giusto per chiarire le cose, Sharon ed io non stiamo divorziando. Sto solo provando ad essere una persona migliore. Vorrei scusarmi con lei, con la mia famiglia e con i miei amici e compagni di band per il mio comportamento folle dell'ultimo periodo… chiedo scusa anche ai miei fan. Che Dio vi benedica, Ozzy».
(FONTE: Bang, FOTO: SplashNews)

>> OZZY OSBOURNE SU FACEBOOK: TANTI PROBLEMI MA NESSUN DIVORZIO
>> OZZY E SHARON OSBOURNE SONO IN CRISI?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it