Gerard Butler? È un mammone!

di Elisabetta Lombardo 

L'attore di Attacco al Potere - Olympus Has Fallen è legatissimo a sua madre, unica figura di riferimento ad averlo cresciuto, e la sua più grande paura è perderla. (Oltre quella di non essere il più amato della famiglia!)

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Gerard Butler

Gerard Butler

Gerard Butler… un 'cocco' di mamma? A dispetto dell'aria da duro indossata in tanti film d'azione, l'attore scozzese ha rivelato un particolare attaccamento alla sua mamma, la donna che lo ha cresciuto nel momento fondamentale della sua formazione come individuo.

Il padre li aveva infatti abbandonati quando Gerald era ancora un bambino, e nonostante sia tornato a farsi vivo 14 anni dopo e sia riuscito ad instaurare un nuovo rapporto col figlio, è e sarà sempre un'altra la persona a occupare un posto speciale nel suo cuore.

«Questo fatto mi ha reso realmente dipendente da mia madre. In maniera positiva intendo, perché fortunatamente ho una madre meravigliosa - ha spiegato l'agente speciale di Attacco al Potere - Ma il fatto è che vivo col terrore di perderla. Faccio incubi ricorrenti: sono su una spiaggia, inginocchiato su una barca che però non vuole saperne di muoversi, mentre lei mi chiama e io non posso raggiungerla».
E l'attore - che è il minore di tre figli - ha aggiunto anche un altro particolare 'effetto collaterale' dell'essere cresciuto con un solo punto di riferimento: «Sono costantemente in cerca di attenzioni. Ero il più piccolo in famiglia e ho sempre chiesto a mia madre 'Dimmi che ami più me'. Lei naturalmente mi rispondeva 'Vi amo tutti allo stesso modo' e io, convinto: 'Lo so che devi per forza dire così, ma ammettilo, mi ami di più'!».
(FONTE: Bang, FOTO: SplashNews)

>> GERARD BUTLER: NEW YORK E' TROPPO BELLA PER VIVERCI
>> GERARD BUTLER, BASTA COMMEDIE ROMANTICHE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it