Kim Kardashian divorzia: l'ex marito si è arreso

di Elisabetta Lombardo 

Kris Humphries ha rinunciato definitivamente alla richiesta di annullamento: fatti due calcoli, il cestista aveva troppo da perdere. Meglio concedere il divorzio alla ex moglie e farla finita così

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian

Kim Kardashian

È fatta, Kim Kardashian e Kris Humphries divorzieranno.
Il cestista dei Brooklyn Nets alla fine si è arreso, rinunciando alla propria richiesta di annullamento dei matrimonio, fino a ieri fortemente voluta per dimostrare di essere stato frodato dalla sua ex moglie, alla quale è stato legato appena 72 giorni.

A farlo desistere sono stati però i suoi legali, convincendolo della mancanza di prove che supportassero la sua teoria e quindi delle scarse probabilità di successo in tribunale. A ciò si è aggiunto il rischio concreto che il processo si sovrapponesse ai suoi impegni in campionato. Se la sua squadra riuscisse ad arrivare ai playoffs, infatti, le partire si svolgerebbero proprio negli stessi giorni dell'ipotetico processo. Insomma, Humphries si è fatto i suoi calcoli: partite saltate, con conseguente danno alla sua squadra, e rischio concreto di dover pagare anche le spese processuali alla ex moglie… Cornuto e mazziato? No grazie, meglio concederle il divorzio e farla finita! Tra l'altro gli è andata bene, il giudice ha deciso che la sua assenza ingiustificata in aula della settimana scorsa non fosse così rilevante ai fini del dibattimento e ha quindi soprasseduto sulla questione, senza comminargli alcuna multa. Meglio quindi non tirare troppo la corda.

Restano ora da definire solo gli aspetti concreti della pratica che porrà fine al matrimonio Humphires-Kardashian: una volta ricevuti i documenti con le firme di entrambi, il giudice Goldberg vi apporrà anche la propria, e nel giro di due mesi la vicenda sarà definitivamente chiusa. Kim potrà quindi trascorrere con serenità gli ultimi mesi che la separano dal parto: la nascita del bambino che aspetta daKanye West è prevista per luglio.
(FONTE: Bang, FOTO: SplashNews)

>> KIM KARDASHIAN: L'EX OSTACOLA IL DIVORZIO. E KANYE WEST SI ARRABBIA
>> KIM KARDASHIAN, IL MIO DIVORZIO? UN COSTOSISSIMO SOGNO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it