Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme: la foto sexy su Instagram

di Elisabetta Lombardo 

Questa volta la prova fotografica del loro riavvicinamento non è scomparsa dopo poche ore: Selena Gomez è teneramente abbracciata al suo ex Justin Bieber. I due sono tornati insieme?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Dal profilo Instagram di Justin Bieber

Dal profilo Instagram di Justin Bieber

A quanto pare Justin Bieber ce l'ha fatta: dopo mesi di tentativi, di contatti mai interrotti e di messaggi d'amore, il cantante è riuscito nel suo intento: riconquistare il cuore della sua (ex?) fidanzata Selena Gomez facendola tornare da lui.

A provare (letteralmente) il loro riavvicinamento è una nuova foto postata su Instagram venerdì scorso, 26 aprile. Lo ritrae seduto al computer, con Selena teneramente abbarbicata alla sua schiena. Il finto broncio della ragazza sembra dire quello che Justin ha postato come dida: «Sei stato troppo tempo al computer a fare musica tesoro, vai ad abbracciarla un po'».
Un primo indizio della loro riconciliazione è arrivato la settimana prima, sempre tramite una loro nuova foto insieme postata su Instagram. È successo poco dopo la notizia che Selena era volata fino a Stoccolma per raggiungerlo, una reunion suggellata da un bacio catturato da diversi testimoni. Questa prima foto non è però restata molto sul social network che parla per immagini, in linea con il desiderio più volte espresso recentemente dalla cantante di Come&Get It: dare alla sua vita un profilo più riservato. «Credo di aver dato già abbastanza di me - ha detto in una recente intervista - Lo sento nella mia musica, e posso toccarlo con mano nelle interviste: le persone pensano di conoscermi, di sapere, ma non è così... Mi piace mantenere un po' di riserbo sulla vera me, ma allo stesso tempo la gente fa supposizioni».

A dirla tutta, la 'cantattrice' aveva anche espresso il desiderio di non legarsi sentimentalmente un'altra volta: «Ho vent'anni, voglio divertirmi. Voglio godermi la vita senza dovermi preoccupare di ogni singola cosa».
Che Justin le abbia promesso zero preoccupazioni per riconquistarla? Vediamo se stavolta saprà accontentarla...
(FONTE: Bang)

>> SELENA GOMEZ SI SENTE SOLA...PER QUESTO E' TORNATA DA JUSTIN BIEBER
>> SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER DI NUOVO INSIEME A OSLO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it