Nicole Minetti: «28 anni e una vita rovinata»

di Laura Scafati 

L'ex consigliere regionale non sta passando un bel periodo. A dirlo è lei stessa in un'intervista confessando, tra le altre cose, di volersene andare via dall'Italia...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Nicole Minetti

Nicole Minetti

Nicole Minetti non si trattiene e come un fiume in piena rilascia un'intervista a Chi, in cui si confessa a 360 gradi. Non sembra essere un gran periodo per l'ex consigliere regionale che ha ammesso: «Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l'igienista dentale». «Per fortuna ho la mia famiglia accanto. Mio padre Antonio è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica la mia confidente. La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito. Nell'ultimo periodo per me era diventato un massacro quotidiano. Arrivavo in aula e dicevo a me stessa: 'Vediamo oggi che cosa mi succederà?'. Ogni mia azione, anche la più stupida, suscitava una reazione. Reazione quasi sempre negativa, che ha scatenato una sorta di odio sociale nei miei confronti, almeno da parte di alcuni» ha aggiunto.

Riguardo il processo che l'attende in cui è accusata di favoreggiamento della prostituzione, Nicole si dice fiduciosa: «Se la legge è uguale per tutti, io verrò assolta». Quanto ai progetti futuri, invece, c'è anche la possibilità che lasci l'Italia per sempre. Nell'intervista non manca il riferimento a Fabrizio Corona del quale ha detto: «è stato un sogno di una notte di mezza estate. La 'motorata' in giro con Corona mi mancava, dovevo farmela e comunque a lui voglio un bene che non si spegnerà».(FONTE LaPresse-FOTO SplashNews)

>> NICOLE MINETTI SE LA SPASSA CON UN CLUB DOGO
>> FRANCESCO FACCHINETTI ESCE CON NICOLE MINETTI?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it