Rihanna e Katy Perry, un safari per due

di Elisabetta Lombardo 

Le due amiche programmano un safari in Africa: esperienze eccitanti e bevute facili sarebbero gli ingredienti perfetti del loro viaggio ideale. Che non sarà il primo insieme...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Katy Perry e Rihanna
 (Foto di archivio, LaPresse)

Katy Perry e Rihanna
(Foto di archivio, LaPresse)

Cosa c'è di meglio di una vacanza con l'amica del cuore per rilassarsi e tirare fuori senza remore il proprio lato più vero? Lo sanno bene Rihanna e Katy Perry, che non sono nuove a questo tipo di esperienze.

Le due amiche starebbero programmando un nuovo viaggio insieme, questa volta un po' più lontano. A rivelarlo è una fonte del Sun: «Insieme sono già state alle Hawaii e in Messico, ma stavolta stanno pensando a qualcosa di diverso, come un Safari in Africa. Vogliono un posto speciale, dove poter collezionare esperienze incredibili ma anche sbronzarsi in allegria».
Il viaggio in Messico risale al periodo in cui la Perry divorziò da Russell Brand dopo appena 14 mesi di matrimonio. Imbarazzata nel chiedere aiuto alla propria famiglia, che non aveva mai visto di buon occhio quelle nozze, la cantante non poteva trovare miglior conforto di quello che la sua amica RiRi le offrì immediatamente partendo con lei.

Del resto nel 2009 era stata Katy a fare la stessa cosa con la 'Diamond's girl', volando a Barbados per consolare l'amica subito dopo il violento pestaggio che le riservò il suo ex (non-più-ex) Chris Brown.
Proprio a causa del rapper le due avevano raffreddato un po' i rapporti qualche mese fa, ma non c'è niente da fare: una grande amicizia resiste a tutto, e la loro ritrovata voglia di partire insieme ne è la prova!
(FONTE: Bang)

>> RIHANNA E CHRIS BROWN: PAPA' CI METTE IL VETO, MANCA L'EQUILIBRIO
>> KATY PERRY, PER FORTUNA CHE RUSSEL (BRAND) C'E'

> PIU' GOSSIP
> PIU'STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!

  • Star

    John Mayer, dedica d'amore per Katy Perry

    John Mayer dedica una canzone d'amore a Katy Perry, raccontando quanto sia stata gentile e paziente con lui. Forse, alla fine, il playboy è stato accalappiato


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it