Rita Ora: sexy lap dance per la sua ultima fiamma

di Elisabetta Lombardo 

La cantante si è lanciata in una versione hot di 'Happy Birthday' per il compleanno di una cara amica. Ma l'obiettivo da colpire era Dave Gardner, il procuratore sportivo con cui esce da qualche mese. Peccato che lui non sia sembrato interessato più di tanto...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rita Ora

Rita Ora

Rita Ora si è resa protagonista di una serata particolare, esibendosi in una lap dance dai toni bollenti di fronte a quello che ultimamente è stato da più parti accreditato come il suo nuovo boyfriend, il procuratore sportivo Dave Gardner. È successo martedì sera: l'occasione gliel'ha data il party a sorpresa per il 50° compleanno di Fran Cutler, una famosa organizzatrice di eventi londinese che ha radunato al The Box di Londra un numero incredibile di celebrità.
Quando la cantante di R.I.P. si è lanciata sul palco per cantare Happy Birthday alla sua amica, lo ha fatto intonandone una versione molto provocante e sexy. L'agente sportivo non sembra però rimasto colpito più di tanto dall'esibizione: Gardner ha trascorso gran parte della serata con altri amici, fra cui Jack Whitehall, Nick Grimshaw e Pixie Geldof. Rita si è 'riconsolata' con la compagnia dell'inseparabile amica Cara Delevigne: le due erano appena state insieme al concerto di Beyonce, e sempre insieme se ne sono andate dalla festa, verso l'una di notte.
A fare le ore piccole con la festeggiata è invece rimasta Kate Moss, amica di lunga data della Cutler, che nel corso della serata ha introdotto l'esibizione dei Primal Scream. È stato invece il biondino di Notting Hill Rhys Ifans - di recente antagonista dell'Uomo Ragno in The Amazing Spiderman - a dedicare una presentazione in stile This Is Your Life alla festeggiata.
Il party è andato avanti fino a notte fonda. Kate Moss e il marito Jamie Hince non hanno abbandonato la festa prima delle 4 del mattino.
(fonte Bang foto Splashnews)

>> RITA ORA, VACANZA DETOX IN AUSTRIA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR



DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it