Beyoncè: «voglio altri figli». E spunta la foto sospetta

di Laura Scafati 

La maternità ha cambiato la vita della cantante che ha confessato di voler dar presto un fratellino o una sorellina alla piccola Blue Ivy. Per qualcuno, però, qualcosa già bolle in pentola (colpa di un paio di foto che mostrano un pancino più tondo del solito)

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Beyonce

Beyonce

DA DONNA A MAMMA
La maternità ha cambiato completamente la sua vita, ma il ruolo di mamma sembra non dispiacere a Beyoncè che in occasione della sua ultima performance londinese, ha ammesso che le piacerebbe dare un fratellino o sorellina alla piccola Blue Ivy.

«Sicuramente voglio avere altri figli. La maternità ha cambiato ogni cosa. Vedi le cose in maniera diversa e il mio nuovo lavoro, adesso, è prendermi cura di mia figlia» ha detto l'ex Destiny Child. «Dopo il parto c'è un momento di riscoperta…proprio quando sei sicura che hai ancora degli obiettivi e devi prenderti cura di te stessa come donna. Questo è qualcosa con cui a volte mi sono trovata a lottare, il fatto che sono ancora una donna forte e che devo al tempo stesso dedicare tempo a mia figlia. Occorre bilanciare le due cose» ha aggiunto.

DA SINGLE A SPOSA
La cantante, prima di diventare mamma, ha pronunciato il suo fatidico sì ben cinque anni fa unendosi per sempre a Jay-Z, il cui vero nome è Shawn Carter. La signora Carter - questo il suo nome da sposata - ha deciso di far entrare un pezzo della sua vita privata in quella lavorativa tanto da aver chiamato il suo attuale tour: Mrs Carter Show World Tour. «L'ho chiamato così perché sento di essere cresciuta e ora sono una donna sposata. È il mio nome, è ciò che sono e ciò di cui sono orgogliosa» ha spiegato Beyoncè al Corinthia Hotel prima di salire sul palco di Londra.

IL DUBBIO CHE SOLLETICA LA RETE
Tra concerti, film e apparizioni pubblicitarie, la vita della cantante sembra essere molto intensa, ma il tempo per fare la mamma lo trova, visto che tra i progetti non tanto futuri c'è quello di dare un fratellino o una sorellina a Blue Ivy. La vedremo presto con un altro pancione? Secondo il blog gossip Dirty laundry, un pancino (molto sospetto) c'è già. E di profili non lascia tanti dubbi...

(FOTO GettyImages)

>> BEYONCE, CONTUSA E FELICE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it