Chris Brown e Rihanna si sono lasciati (dice lui)

di Elisabetta Lombardo 

Ufficialmente lei era impegnata con il tour, ma l'assenza della cantante al compleanno del suo boyfriend desta sospetti. E le parole del rapper non lasciano dubbi... «Voglio festeggiare con un sacco di ragazze!»

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Chris Brown e Rihanna si sono lasciati ancora una volta?
Sembrerebbe di sì, a sentirlo parlare. Domenica 5 maggio il rapper ha compiuto 24 anni, festeggiati con diverse eventi organizzati a Las Vegas, New York e Los Angeles, e RiRi non ha partecipato a nessuno di questi...

Ufficialmente la cantante è impegnata con il suo Diamonds World Tour, ma da quello che Brown ha detto ai microfoni della stazione radio 2DayFM, non sembra l'unico motivo. Gli speaker del programma The Kyle & Jackie O Show gli hanno chiesto quale fosse il regalo che sperava di ricevere e lui ha risposto: «Solo un po' di pace - il centro del tuo zen, di qualunque tipo di pace tu abbia bisogno, una mente sgombra... ma sai che c'è? Ho 24 anni e sarò a Las Vegas quel giorno quindi, spero di festeggiare con quante più ragazze possibile!».
«Significa forse che sei tornato single? Che festeggerai il tuo compleanno da solo?» lo ha incalzato il padrone di casa. E lui: «Sì, chiuderò quella giornata da solo. Lei è impegnata con le sue cose, è in giro... L'amore ci sarà sempre, ma me ne starò per conto mio. Sono un uomo adulto».

E confermando che la nuova rottura sembra definitiva, ha parlato di una certa insofferenza a certi atteggiamenti da 'mogliettina' della sua ex-ragazza: «Come vedo la cosa... Io amerò per sempre quella persona, ma le persone sono diverse, e hanno bisogni e desideri diversi. Alla fine lei è una ragazzina. Non posso seriamente pensare di trattare come una moglie una ragazza così giovane, sono troppo giovane anche io. Ho fatto un passo avanti scegliendo di essere il miglior uomo, il miglior Chris Brown che posso essere, anziché di dovermi preoccupare di chiunque mi stia accanto».
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)

>> RIHANNA E CHRIS BROWN: AMORE CRIMINALE
>> RIHANNA E CHRIS BROWN: PAPA' CI METTE IL VETO
>> CHRIS BROWN NON CE LA FA A STARE LONTANO DA RIHANNA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it