Enrique Iglesias sposa (dopo 12 anni) Anna Kournikova

di Marion Vague 

La popstar latina e l'ex stella del tennis sono finalmente pronti a pronunciare il fatidico "sì". La coppia, dopo 12 anni di fidanzamento, si unirà in matrimonio la prossima settimana con una cerimonia in grande stile destinata a farsi ricordare

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Enrique Iglesias sposerà la prossima settimana la sua fidanzata di lunga data, l'ex tennista 31enne Anna Kournikova.

Enrique, che proprio domani compirà 38 anni, ha finalmente abbandonato le proprie resistenze assecondando il sogno d'amore della sua dolce metà.
Pare infatti che la Kournikova fosse pronta già da diverso tempo a compiere il grande passo ma che la coppia non abbia mai raggiunto l'altare proprio a causa di Enrique che, dichiara una fonte, «non era ancora pronto a sistemarsi».

Il momento però è arrivato e la coppia, che più di una volta è stata oggetto di sospetti e rumors che li volevano sposati in gran segreto, ha deciso di fare le cose in grande: il loro matrimonio verrà celebrato e festeggiato in grande stile, con tantissimi ospiti celebri, senza badare a spese.
La fonte vicina alla coppia ha dichiarato al Sun: «Non si sarebbero mai sposati di nascosto, hanno sempre pensato al loro matrimonio come a un evento sfarzoso e pieno di amici famosi». Tra i vip presenti ci sarebbero infatti Nicole Sherzinger, Lewis Hamilton, Jennifer Lopez, Eva Longoria e i coniugi David e Victoria Beckham.

I grandi preparativi e la frenesia per l'incombente "giorno più bello" non hanno però fatto cambiare idea al futuro sposo circa il vincolo del matrimonio che, a suo parere, al giorno d'oggi non rappresenta qualcosa di indispensabile.
«Non ho mai pensato che il matrimonio facesse la differenza nel rapporto tra due persone. Forse è perché vengo da una famiglia di divorziati (suo padre è Julio Iglesias, ndr ) ma non penso che grazie a un 'pezzo di carta' ci si ami di più - ha dichiarato Enrique - Al giorno d'oggi poi non è un taboo avere bambini senza essere sposati. Quello che fa la differenza è che tu sia un buon genitore».
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it