Liam Gallagher quasi ucciso da una M&M

di Elisabetta Lombardo 

Un confetto di noccioline e cioccolato... e il leader dei Beady Eyed ha rischiato di morire soffocato! Colpa di uno shock anafilattico per allergia alle noci, che d'ora in poi lo costringerà a girare con una siringa d'emergenza

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Liam Gallagher

Liam Gallagher

Lo ha ammesso lui stesso: «In vita mia ho preso tanta roba diversa, ma mai avrei pensato che a rischiare di mandarmi all'altro mondo potesse essere una M&M blu

Liam Gallagher ci scherza su, ma il mese scorso ha davvero rischiato la vita per colpa di uno shock anafilattico causato da una violenta e improvvisa allergia alle arachidi contenute nelle famose palline ricoperte di cioccolato.
«Ero in vacanza e in albergo mi è venuto un improvviso attacco di fame.- ha raccontato in occasione di un evento mondano a Londra - Nel minibar non c'era altro da mangiare, ma dopo tutto mi sono sempre piaciute le M&M's. Ne ho presa una blu: la mia bocca ha iniziato a gonfiarsi e ho sentito un groppo in gola che non mi lasciava respirare. Ho dovuto chiamare il dottore immediatamente. Un paio di settimane dopo mi è successo di nuovo, e ora devo sempre ricordarmi di portare con me una siringa da iniettarmi in caso di emergenza».

Il leader dei Beady Eyed non è tra l'altro l'unico rocker condizionato da questo tipo di allergia. Anche Ben Lovett dei Mumford & Sons è fortemente allergico a noci e simili, e questo lo condiziona perfino nella scelta della compagnia aerea con cui viaggiare: vietato ogni contatto con il cibo di British Airwais e Virgin, ad esempio.
«I Mumford & Sons sono una band veramente facile da accontentare, mai un capriccio o una pretesa in più per quanto riguarda alberghi o trasferimenti - ha confermato una fonte - ma sono diventati per forza di cose molto esigenti per quanto riguarda la compagnia aerea con cui volare: l'ultima cosa che vogliono è che Ben rischi uno shock anafilattico mentre sono in volo!».
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> LIAM GALLAGHER SI PRENDE GIOCO DEL FRATELLO NOEL

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALL Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio