Macaulay Culkin e Pete Doherty: strana coppia a Parigi

di Elisabetta Lombardo 

L'attore di Mamma ho perso l'aereo si è trasferito da Pete Doherty a Parigi: vuole assaporare la vita bohemien, ed è certo che il suo amico inglese saprà fargli da maestro

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Macaulay Culkin e Pete Doherty

Macaulay Culkin e Pete Doherty

Strana davvero la coppia formata da Macaulay Culkin e Pete Doherty.

L'ex bambino prodigio di Mamma ho perso l'aereo e il cantante dei Libertines hanno stretto un'amicizia così forte da indurre l'attore americano a trasferirsi a Parigi per vivere con l'amico inglese, e assaporare con lui lo stile di vita 'bohemien' che Doherty ha già scelto da tempo. Ad accomunarli ci sarebbero un sacco di interessi e di esperienze di vita, come ad esempio la poesia. Pare che Macaulay abbia confessato all'amico di non aver più intenzione di recitare, preferendo concentrarsi sul tentativo di diventare un artista in quel di Parigi.

Certo, non si è scelto un coinquilino facile… Pete - a lungo fidanzato con Kate Moss prima che la super model gli preferisse il suo attuale marito Jamie Hince - è per sua stessa ammissione un consumatore abituale di eroina e crack e lo scorso luglio è riuscito a farsi buttar fuori dal rehab presso il quale tentava di curarsi, perché i suoi comportamenti avevano riflessi negativi sugli altri pazienti. Le caratteristiche dell'artista maledetto - insomma - ce le ha tutte. Sarà proprio questo ad aver attratto l'aspirante bohemien Culkin?
(FONTE Bang, FOTO Getty Images)

>> MACAULAY CULKIN SCAMBIATO PER UN SENZATETTO A LONDRA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALL Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Star

    Pete Doherty vende i mozziconi di sigaretta di Amy Winehouse

    Il cantante dei Babyshambles pensa di fare soldi vendendo strani cimeli, come mozziconi delle ex fidanzate. Avrà successo con le “schifezze” che vende?

  • Star

    Pete Doherty ha perso la memoria

    Un incidente che ha lasciato a Pete Doherty la consapevolezza di quanto, conducendo una vita più sana e regolare, sarebbe tutto più facile…

  • Star

    Pete Doherty: "Ero l'amante di Amy Winehouse"

    Il cantante inglese ha svelato di aver avuto una relazione segreta con Amy Winehouse che, come ci si poteva aspettare, non è finita nel migliore dei modi. E Kate Moss?

  • Star

    Pete Doherty cacciato dai treni francesi

    Il cantante è rimasto a piedi per alcuni problemi nati con le ferrovie oltralpe. Accusato di furto, la SNCF lo ha invitato a non salire più su un treno francese


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it