Rihanna rimprovera Chris Brown: «L'amore non è roba da bambini»

di Elisabetta Lombardo 

Un post sibillino della cantante su Twitter sembra rivolto in tutto e per tutto all'(ex?) fidanzato Chris Brown, che un paio di giorni fa ha espresso il desiderio di essere circondato da quante più ragazze possibile…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna

Rihanna

Chris Brown dichiara che Rihanna è una ragazzina e che per il suo 24° compleanno vorrebbe "quante più ragazze possibile"? RiRi risponde al fuoco, con dichiarazioni sibilline su Twitter: «Accontentarsi non è un'opzione! Niente di meno che il 100% di lealtà, di onestà e di rispetto! L'amore non è roba da bambini #butimsleeptho (sic)».

Un tweet arrivato esattamente 48 ore dopo le dichiarazioni di Chris Brown all'emittente radiofonica 2DayFM che lasciano pensare a una nuova - l'ennesima - rottura della controversa coppia di cantanti. Il rapper infatti ha trascorso da solo il compleanno, giustificando la cosa con il fatto che il Diamond World Tour sta tenendo Rihanna lontana da lui, ma aggiungendo anche che, malgrado l'amore, a volte le differenze fra due persone sono tali da non lasciare scelta. E che in ogni caso si sente troppo giovane per un rapporto quasi coniugale con una ragazza altrettanto giovane.

La storia fra i due, ricominciata in autunno dopo il lungo periodo di separazione che ha seguito la rottura del 2009, sembra quindi di nuovo giunta al capolinea. Ma con Chris e RiRi non si può davvero mai dire. Occhi e orecchie in allerta dunque, fino alla prossima dichiarazione…
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> RIHANNA E CHRIS BROWN: PAPA' CI METTE IL VETO
>> CHRIS BROWN NON CE LA FA A STARE LONTANO DA RIHANNA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Sposa

    San Valentino: regali... con amore!

    La festa dedicata all'amore per eccellenza sta per arrivare: per non farsi cogliere impreparati, ecco una selezione delle idee regalo più 'cuoriciose' da regalare alla dolce metà. Per dire “Ti amo” con... style!

  • Sposa

    San Valentino: qualche idea per una fuga romantica a due!

    Voglia di una fuga romantica, dove essere solo tu e lui, zero pensieri, zero problemi, solo benessere, relax e tanto amore? Ecco le mete selezionate per voi in occasione della Festa degli Innamorati. Bon voyage!

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Sex

    Addio all’uomo violento

    Sono amanti affiatati e soddisfatti, finché un giorno lui cambia atteggiamento…


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it