Antonella Mosetti e Matteo Guazzo: è amore?

di Marion Vague 

La soubrette, reduce da una lunga relazione con lo schermidore Aldo Montano, sembra aver ritrovato l'amore con Matteo Guazzo, calciatore della Salernitana. I due sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti in Costiera Amalfitana: cena romantica, baci e...

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Antonella Mosetti

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti ci riprova.
La showgirl, che ha lasciato il fidanzato Aldo Montano lo scorso dicembre dopo 5 anni insieme, sembra aver ritrovato la fiducia nell'amore, con un calciatore.

Il fortunato è Matteo Guazzo, giocatore della Salernitana conosciuto dai tifosi come 'Il Principe', con cui la Mosetti è stata pizzicata dalla rivista Novella 2000 in atteggiamenti a dir poco affettuosi nella suggestiva e romantica cornice della Costiera Amalfitana. I due sembrerebbero molto affiatati: cenetta romantica a luna di candela (il tutto accompagnato dal dono di una rosa rossa), abbracci maliziosi e (pare) post-cena nella stessa stanza d'albergo. Il giorno seguente, i neopiccioncini sono stati sorpresi allo stadio, in tribuna, per assistere ad una partita della Salernitana, squadra di lui.

La Mosetti, a quanto si riferisce inzialmente piuttosto restia alle avances di Matteo Guazzo, ha ceduto al fascino del calciatore dopo cinque mesi di "singletudine".
Sarà vero amore?

(FOTO: SGP Italia)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


DA STYLE.IT

  • Sposa

    San Valentino: regali... con amore!

    La festa dedicata all'amore per eccellenza sta per arrivare: per non farsi cogliere impreparati, ecco una selezione delle idee regalo più 'cuoriciose' da regalare alla dolce metà. Per dire “Ti amo” con... style!

  • Sposa

    San Valentino: qualche idea per una fuga romantica a due!

    Voglia di una fuga romantica, dove essere solo tu e lui, zero pensieri, zero problemi, solo benessere, relax e tanto amore? Ecco le mete selezionate per voi in occasione della Festa degli Innamorati. Bon voyage!

  • Sex

    Un collega un po’ renitente

    Lei ci prova, lo invita a uscire, ma poi lui sembra svanire nell’inerzia. Cosa fare, allora?

  • Sex

    Quasi perfetto, ma non romantico: è un problema?

    Una sognatrice che vuole la favola e il classico bravo ragazzo che molte sognerebbero. Eppure per lei non basta…

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it