Chris Brown e Rihanna, guerra tra ex su Twitter. Ma alla fine...

di Elisabetta Lombardo 

Da quando si sono lasciati, hanno ingaggiato una battaglia a colpi di tweet sul social network. Ma per gli amici, fra Chris e Rihanna è solo questione di tempo: torneranno insieme!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna e Chris Brown in alcuni scatti da Instagram e
Twitter

Rihanna e Chris Brown in alcuni scatti da Instagram e Twitter

Possibile che fra Rihanna e Chris Brown sia finita davvero? Gli amici si dicono convinti del contrario, sebbene ammettano che i due si siano presi un break per stare un po' lontani l'uno dall'altra. "Fra loro va così: un giorno stanno insieme, quello dopo litigano e dicono che è finita. - ha raccontato uno di loro a HollywoodLife.com - Ora Chris è giù perché lei è triste, ma lo irrita anche parecchio le sparate che Riri fa su Twitter. Ma che ci vuoi fare, le ragazze fanno così, non può proprio farci niente… In ogni caso, fra loro è tutt'altro che finita."

Twitter è stato in effetto teatro di scambio di diverse battute fra i due, sebbene nessuna fosse esplicitamente indirizzata all'altro. Chris ad esempio qualche giorno fa ha scritto: "Lei non è mia se è di chiunque altro." Che si riferisse a Riri, infastidito dal fatto di averla saputa a una festa con l'ex JR Smith?
Lui del resto è tornato a farsi vedere con Karrueche Tran, la modella che frequentava prima di rimettersi con Rihanna. La quale a sua volta, esattamente un giorno prima aveva postato una doppia foto sua e di Chris con la didascalia: "Se lascio tutte le mie tr**e per te e le cose non funzionano, mi dovrai delle tr**e". Un'allusione nemmeno troppo velata alle ragazze di cui Chris continua a circondarsi ogni volta che lei si allontana un momento?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it