Divorzio Kutcher-Moore, in ballo 10 milioni di dollari

di Elisabetta Lombardo 

Demi Moore sostiene di avere il diritto di ricevere la metà di quello che il marito possiede della A-Grade, la società fondata nel 2010 e ora quotata 100milioni di dollari. Ma Kutcher non ci sta...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Ashton Kutcher e Demi Moore

Ashton Kutcher e Demi Moore

Ashton Kutcher e Demi Moore sembrano ancora lontanissimi dal trovare un accordo per il divorzio. Motivo del contendere, non essendoci figli in ballo, è naturalmente il denaro.

L'attrice punterebbe infatti a una buonuscita a sette zeri per concedere il divorzio all'ex marito, dal quale si è separata nel novembre del 2011. A suo dire infatti la fortuna di Ashton si è enormemente accresciuta negli ultimi anni, merito soprattutto di un azzeccato investimento dell'attore, che possiede il 20% della A-Grade, una società che investe nello start-up di imprese del ramo tecnologia. Si tratta di una partnership  della quale fanno parte anche il manager di Madonna, Guy Oseary e il miliardario Ron Burkle.

Proprio all'inizio della settimana la società è stata quotata per un valore di 100 milioni di dollari, e Demi ritiene di avere tutto il diritto di ambire ad una parte considerevole di quella fortuna. Ashton al contrario sostiene che i profitti derivanti dal suo investimento non possano rientrare fra le pretese dell'ex moglie, essendo stati realizzati solo successivamente alla fine del loro matrimonio.
Pare inoltre che Kutcher sostenga con i legali della Moore che la società non ha realizzato alcun guadagno e che lui vi avrebbe investito appena 1 milione di dollari: la compagnia avrebbe infatti millantato un valore a 8 zeri al solo scopo di attrarre nuovi investitori.

Ma se la quotazione di 100 milioni di dollari per la A-Grade fosse invece realistica, Asthon sarebbe proprietario del 20% di quella somma e, in base alle leggi della California, Demi avrebbe diritto alla metà di quel patrimonio, vale a dire 10 milioni di dollari. Una cifra alla quale l'ex sig.ra Kutcher sembra intenzionata a non rinunciare.
(FONTE Bang, FOTO Getty Images)

>> DEMI MOORE E ASHTON KUTCHER, DIVORZIO MILIONARIO
>> ASHTON KUTCHER HA CHIESTO IL DIVORZIO, LONTANO L'ACCORDO CON DEMI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it