Belen Rodriguez, su YouTube la ninna nanna per Santiago

di Marion Vague 

Una mamma (decisamente sexy), un neopapà con chitarra e il loro bambino. Tutto si fa più interessante se si tratta di Belen Rodriguez che, accompagnata da Stefano De Martino canta (e condivide su web) una ninna nanna per Santiago

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Un quadretto familiare idilliaco quello composto da Belen Rodriguez, il sempre più presente papà Stefano De Martino e il piccolo Santiago.

La famigliola è protagonista di un video (disponibile su YouTube) in cui la showgirl argentina intona una ninna nanna al piccolo, accompagnata alla chitarra dal proprio compagno. Una ninna nanna originale, sulle note di Si te vas, canzone portata al successo da Shakira.

Scene di vita quotidiana che si tramutano presto in tormentone: il video, pubblicato questa notte da Belen sulla propria fanpage di Facebook, ha già raccolto più di 8.000 like e oltre 700 condivisioni.

>> STEFANO DE MARTINO LASCIA AMICI PER SANTIAGO
>> LE PRIME IMMAGINI DI BELEN MAMMA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it