David Beckham, addio al calcio

di Elisabetta Lombardo 

A 38 anni e dopo una carriera che gli ha regalato ogni tipo di soddisfazione, Beck ha deciso di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo. «Meglio andarsene quando sei al tuo massimo!»

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

David Beckham ha deciso: a fine campionato appenderà definitivamente gli scarpini al chiodo, ponendo fine ad appena 38 anni alla sua stellare carriera di calciatore che lo ha visto militare per anni nelle fila del Manchester United, passare poi al Real Madrid e trascorrere gli ultimi in America, dove ha portato prestigio ai Los Angeles Galaxy, per finire in bellezza portando per la prima volta alla vittoria nella League 1 il Paris Saint Germain, la squadra della capitale francese nella quale gioca dall'inizio di quest'anno.

Il PSG sperava di convincerlo a restare per un altro anno, ma il campione ha preso la sua decisione: la sua carriera finirà con l'ultima di campionato, in programma il 26 maggio prossimo. «Sono grato al PSG per avermi offerto l'opportunità di continuare, ma sento che è il momento giusto per ritirarmi, ora che sono all'apice».

Cosa farà adesso? Sicuramente si godrà di più la famiglia: Victoria e i loro quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper lo aspettano a braccia aperte.
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)

>> DAVID BECKHAM AL PARIS SAINT GERMAIN: IL MIO STIPENDIO PER I BAMBINI BISOGNOSI
>> I TATOO PREFERITI DI BECKHAM? DEDICATI AI SUOI FIGLI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Addio a Djalma Santos, il più grande terzino della storia

    Il celebre calciatore brasiliano è morto a causa di una polmonite. Aveva 84 anni

  • Star

    David Beckham e quella sexy mezza dozzina...

    "Ce ne fossero come lui!". Quante volte l'avete pensato? Un nuovo spot di cui Becks è testimonial realizza il desiderio profondo di buona parte del pubblico femminile: vedere, una dietro l'altra, sei versioni irresistibili del sex symbol del pallone

  • Bellezza

    Bradley Cooper e il taglio più sexy

    Secondo un sondaggio del brand inglese Fudge i capelli di mezza lunghezza di Bradley Cooper sono i più sexy del pianeta. Seguono i tagli di Ryan Gosling e David Beckham. La tendenza per l'uomo è avere i capelli mossi e spettinati, segno indiscutibile di virilità

  • Star

    Pato e Barbara Berlusconi: è finita

    Su Twitter il calciatore annuncia la fine della relazione: anche per questa (ex) coppia, la distanza ha vinto sull'amore?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it