Lindsay Lohan in rehab ha già preso due chili

di Elisabetta Lombardo 

Costretta a privarsi del farmaco che assumeva con regolarità, un medicinale che contiene anfetamine, Lindsay Lohan ha cominciato all'ingrasso il suo percorso di riabilitazione. Che il dietologo l'aiuti prima che sia tardi!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

Vi chiedete cosa stia combinando la nostra Lilo nel suo periodo di 'reclusione' forzata in rehab? Per il momento sta ingrassando! Pare infatti che stia pagando lo scotto di aver sospeso l'Adderall, uno psico-stimolante prescritto solitamente a chi è affetto da sindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) che assumeva con regolarità.

Malgrado l'attrice sostenga di averne bisogno proprio per curare questa malattia, i medici del centro Betty Ford hanno ritenuto opportuno interromperne la somministrazione. Al di là degli effetti benefici sull'ADHD, l'Adderall contiene infatti anfetamine, e viene spesso usato da chi cerca di tenere sotto controllo il peso. È raro che venga prescritto a pazienti con più di 15 anni, perché per gli individui che a quell'età non avessero ancora risolto il problema dell'ADHD, esistono trattamenti alternativi consigliabili, con meno controindicazioni.

Lindsay non è evidentemente mai stata educata ad alimentarsi in maniera sana, e ora che è emotivamente molto provata, sta trovando rifugio nel cibo. Pare che il suo appetito fuori controllo le abbia già fatto prendere oltre due chili in pochi giorni. Cerca di tenersi in allenamento, ma le energie le mancano, proprio perché ha sospeso l'Adderall. Per sua fortuna i responsabili del centro le hanno affiancato un nutrizionista, oltre allo psicologo, al dietista e allo specialista in dipendenze: un intero team di esperti che ha sviluppato un programma su misura per le sue esigenze.

Riuscirà a seguirlo diligentemente, lei che ha scartato all'ultimo momento il Seafield Center perché lì non le avrebbero permesso di continuare a fumare?
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> LINDSAY LOHAN IN REHAB E SONO SUBITO CAPRICCI
>> LINDSAY LOHAN ADOTTERA' UN BAMBINO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it