Zoe Saldana: il 'pirata' italiano Marco Perego le fa battere il cuore?

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice di Star Trek Into Darkness, ex di Bradley Cooper, è stata vista in atteggiamenti più che affettuosi con l'artista italiano Marco Perego. Forse un nuovo amore è nell'aria...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

C'è un italiano nella vita di Zoe Saldana? Pare proprio di sì.

L'attrice starebbe frequentando Marco Perego, un artista italiano da anni emigrato negli States. I due sono stati visti in atteggiamento molto confidenziale durante un party privato organizzato per il lancio di Star Trek Into Darkness, il nuovo capitolo della saga fantascientifica di cui Zoe è la bella protagonista femminile. «Erano sempre appiccicati, e li hanno anche visti baciarsi» sostiene una fonte del New York Post, ma altri minimizzano: «Si conoscono da un po' sono amici, ma è presto per dire che stanno insieme».

Zoe ha avuto una lunga relazione con Bradley Cooper, che si è interrotta per sua scelta alla fine dello scorso anno. Da diversi mesi è single, e scherzando ha anche detto che prima o poi potrebbe «mettersi con una donna che cresca i miei figli, questo per farvi capire che tipo androgino sono!». Una cosa è certa, lasciato il bel fusto de Il Lato Positivo, la bella Neytiri di Avatar avrebbe detto «Mai più con un collega» ma qualcuno fa notare che il suo nuovo accompagnatore ha quell'aria selvaggia e un po' trasandata che ricorda molto Johnny Depp e il suo più famoso personaggio, Jack Sparrow: non a caso per gli amici Marco è 'il pirata Perego', merito soprattutto dei lunghi capelli biondi e della barba trasandata.
Perego ha dovuto interrompere quella che era una promettente carriera nel football a causa di un infortunio ai legamenti; è stato allora che ha deciso di sviluppare il suo estro artistico cominciando a dipingere.

Durante la sua prima vera mostra, uno dei suoi dipinti ha colpito addirittura Giorgio Armani, che lo ha aggiunto alla sua collezione di opere d'arte contemporanea.
L'artista è ricordato anche per come nel 2008 'predisse' la scomparsa prematura di Amy Winehouse dedicandole una statua che la ritraeva a terra, con la testa fracassata, dal titolo The Only Good Rock Star Is a Dead Rock Star ('L'unica buona rock star è una rock star deceduta'). Amy morì solamente tre anni dopo.
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> BRADLEY COOPER E SUKI WATERHOUSE, NUOVA COPPIA?
>> BRADLEY COOPER E ZOE SALDANA SI SONO LASCIATI (DI NUOVO)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Star

    Liam Gallagher torna a Londra ma della moglie non c’è traccia

    Nicole Appleton riuscirà a perdonare la scappatella del marito, da cui pare sia nata una bambina? Per il momento se ne tiene a debita distanza, negli States. E Liam non ne sembra molto contento…

  • Star

    Robert Pattinson bacia misteriosa mora

    A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?

  • Star

    George Clooney, flirt con Eva Longoria durante Stacey?

    George Clooney, dopo la bionda Stacey, corteggerebbe la mora attrice Longoria. O forse aveva cominciato a farlo prima di rompere con la Keibler? Eva nega, ma...

  • Star

    Liam Gallagher, salta fuori una figlia illegittima

    L'ex cantante degli Oasis potrebbe averla combinata grossa: quando si tratta di adulterio è meglio non lasciare tracce e se la prova è una bimba in carne e ossa...

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it