Harry Styles: principessa cercasi!

di Elisabetta Lombardo 

Il giovane One Direction si sarebbe stufato delle futili frequentazioni nel mondo della showbiz. Meglio concentrarsi su prede importanti, di classe e blasonate. Come ad esempio una certa Eugenia...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Harry Styles

Harry Styles

Harry Styles sembra intenzionato a fare un 'salto di qualità' nelle sue frequentazioni: basta col mondo dello showbiz, con le nottate folli circondato da nuove ragazze ogni sera. Ora il cantante punta più in alto: ha deciso che per elevare il suo status sociale, il passo migliore da compiere sia cominciare a frequentare la gente giusta, il meglio dell'elite britannica, ovvero la famiglia reale e affini!

Per questo ha stilato una lista di ragazze che contano, che ha sottoposto all'approvazione degli altri One Direction: tutte 'it girl' dell'aristocrazia, accomunate da un requisito, che non siano sposate.
Pare che il 19enne abbia già puntato la sua preda, individuata nella giovane principessa Eugenia, la figlia del principe Andrea, secondogenito della regina Elisabetta. Ma non disdegnerebbe nemmeno Pippa Middleton, malgrado la cognata del principe William abbia diversi anni più di lui e - cosa ben più importante - sia al momento sentimentalmente impegnata.

«Pippa Middleton è al secondo posto nella sua lista - afferma convinta una fonte - anche se Harry sa che al momento sta vivendo una storia molto seria. Aveva pensato anche alla principessa Beatrice, anche se non è esattamente 'il suo tipo'. Chi invece avrebbe tutti i requisiti che cerca - bellezza, classe e status sociale - è sua sorella, la principessa Eugenia».
Per questo Harry avrebbe cominciato a lavorare per inserirsi nei 'giri giusti', quelli che piano piano potrebbero portarlo a conoscere qualcuna delle ragazze sulla sua lista. «Ha già ottenuto un paio di numeri di telefono importanti e non esclude di servirsi di qualcuno degli amici di Pippa per raggiungere il suo scopo. Tra l'altro è affascinato da un'amica della Middleton, Camilla Campion-Awwad e sta cercando di entrare nella sua cerchia di amici».
E bravo Harry, dove ti porterà la tua ambizione? Staremo a vedere...
(FONTE Bang, FOTO Getty Images)

>> HARRY STYLES E KIMBERLY STEWART, CENA CON BACI
>> HARRY STYLES: NON MI SONO MAI INNAMORATO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà