Jessica Alba, anniversario zuccherino su Twitter

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice sceglie il social network per cinguettare al marito Cash Warren la sua felicità per il loro 5° anniversario di nozze. E lui le risponde... con un pizzico di pepe in più!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jessica Alba - Instagram

Jessica Alba - Instagram

Su Twitter ormai le celebrities fanno di tutto: tengono al corrente i fan dei loro spostamenti, li aggiornano sui programmi e condividono con il mondo la propria vita, in ogni sua forma. Non sorprende dunque che Jessica Alba abbia scelto il social network che cinguetta per celebrare il suo 5° anniversario di matrimonio con Cash Warren, l'attore conosciuto sul set de I Fantastici Quattro nel 2004 e diventato suo marito nel 2008, appena due mesi prima di dare alla luce la piccola Honor. Tre anni dopo, alla bella famiglia si è aggiunta anche Haven.

Per sorprendere il maritino, la bella attrice ha realizzato un collage delle loro foto più belle, postato in rete con il Tweet: #feliceanniversario °amoremio+cuoremio+miomiglioreamico+mioconfidente tu sei tutto per me @cash_warren ti amo".
Non paga, qualche ora dopo ha aggiunto altri scatti che ritraggono la coppietta felice mascherata come i supereroi del capolavoro Disney Gli Incredibili, e alcune in cui indossa un costume da poliziotta, aggiungendo: "Ad altri #5anni #FeliceAnniversario @cash_warren @cashwarren"

Poteva lui rimanere insensibile a tali dolci dimostrazioni d'amore? L'attore non si è fatto pregare e ha immediatamente risposto alla moglie, riservandole però anche una simpatica battutina: «5 anni fa in questo giorno sposavo la mia anima gemella @jessicaalba e i miei capelli si facevano immediatamente grigi. Vai a capire! #veroamore #feliceanniversario».
(FONTE Bang)

>> JESSICA ALBA: NON SEMPRE SCELGO BENE UNA PARTE, IL BUSINESS INVECE...

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA ALLA Z

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it