Jon Bon Jovi: «Per sempre fedele? Ma se le tentazioni mi inseguono...»

di Elisabetta Lombardo 

Jon Bon Jovi, sposato da 24 anni con Dorothea, ha una formula tutta sua per non tradire sua moglie: tenersi lontano dalle tante tentazioni. Perché - come dice - il castello di carte possa non crollare mai...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

La moglie di Jon Bon Jovi può dormire sonni tranquilli? Quasi! Il rocker le ha fatto una dichiarazione d'amore e rispetto importante, dicendo: «Ho una moglie che adoro, Dorothea. Senza di lei sarei come un castello di carte pronto a franare in un istante. Le tentazioni sono all'ordine del giorno, lo ammetto, ma non me le vado a cercare. Ammetto di non essere perfetto, ma se volete sapere se aspiro a farmi un'amante, proprio no!».

Le tentazioni possono portare su strade sbagliate, Jon lo sa bene. Lo scorso novembre Stephanie, la sua primogenita - lui e Dorothea sono sposati da 24 anni ed hanno altre tre figli, Jesse James, Jacob e Romeo - è stata trovata in camera sua, nel dormitorio dell'università che frequenta, vittima di un'overdose da eroina. Uno shock per il cantante, che lo ha portato a riflette a lungo sulle pressioni cui sono sottoposti i ragazzi oggi.
«Questa generazione ha accesso a molte più cose della nostra. Mia figlia non si buca, ma c'è un sacco di roba sintetica in giro, troppe tentazioni a portata di mano, troppa pressione che noi non pativamo. Non me ne rendevo conto, e non perché io sia sempre in giro ma perché il mondo è cambiato. Il nostro era molto più simile a quello dei nostri genitori che a quello dei nostri figli. Su di loro gravano mille responsabilità fin da giovanissimi: a che mi servirà la laurea? cosa farò da grande? sarò in grado di soddisfare le aspettative?».

A dispetto della sua trentennale carriera di rocker, Jon nega di aver mai fatto personalmente uso di droghe. «Mai provate, ma non mi ci sono nemmeno mai avvicinato. Non mi attirano proprio».
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)

>> STEPHANIE BON JOVI ARRESTATA PER DETENZIONE DI DROGA
>> JON BON JOVI 50 ANNI SEXY E ROCK

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it