Suki Waterhouse 'voleva' Bradley Cooper! E se l'è preso…

di Elisabetta Lombardo 

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Bradley Cooper e Suki Waterhouse

Bradley Cooper e Suki Waterhouse

La passione nata fra Bradley Cooper e Suki Waterhouse non sarebbe proprio frutto di un incontro spontaneo.

La 21enne modella britannica avrebbe infatti lavorato di proposito per conoscere il divo de Il Lato Positivo, incontrato per la prima volta in occasione degli Elle Styles Award che si sono tenuti a Londra lo scorso febbraio.

«Suki ha chiesto ad Harvey Weinstein di essere presentata a Bradley - spiega una fonte - Desiderava assolutamente conoscerlo, lo voleva e se l'è preso. Ora sono inseparabili». Come dire: la ragazza sa quel che vuole e non ha paura di prenderselo! Pare che ora Suki ambisca a qualcosa di più di una frequentazione, che sogni una relazione seria e stabile, ma è saggia abbastanza da non tirare tropo la corda: conosce bene la fitta rete di impegni di Bradley e ha capito che stargli col fiato sul collo non sarebbe probabilmente la scelta giusta. Diamo tempo al tempo…

A meno che non abbia ragione chi rema contro di loro. Miles Kane, l'ex fidanzato di Suki, ad esempio. I due si sono lasciati lo scorso anno e ora lui andrebbe in giro dicendo che la grande differenza d'eta fra la sua ex e il nuovo compagno non li aiuterà: «È una ragazzina di 21 anni, forse ve lo siete scordato. - ha detto il rocker - Non so quanti ne abbia lui, 40 e qualcosa? È troppo giovane, sono certo che lui se ne renderà conto presto».
Che ci sia un po' di invidia dietro queste affermazioni?
(FONTE Bang FOTO SplashNews)

>> BRADLEY COOPER STA CON SUKI WATERHOUSE MA VIVE CON MAMMA
>> BRADLEY COOPER E SUKI WATERHOUSE: NUOVA COPPIA?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it