Mila Kunis presenta Ashton Kutcher ai suoi genitori

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice, impegnata a Londra per il suo ultimo film, ha scelto il suolo inglese per fare le presentazioni ufficiali fra i suoi e il fidanzato. Che si è lanciato alla conquista dei 'suoceri' con una tipica English breakfast!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Mila Kunis e Ashton Kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Un nuovo weekend londinese per Mila Kunis e Ashton Kutcher, ma stavolta la coppia non era sola: a raggiungerli nella capitale inglese sono stati mamma Elvira e papà Mark, i genitori di Mila.

Presentazioni ufficiali quindi per l'attrice, che da circa un anno ha ufficializzato la sua relazione con l'ex marito di Demi Moore.
I quattro hanno passato una piacevole serata a teatro, per assistere al musical Billy Elliott. La mattina dopo Ashton ha cercato di conquistare i 'suoceri' preparando con le sue mani una tipica colazione all'inglese, a base di bacon, salsicce e black pudding, un piatto che ricorda il nostro sanguinaccio, fatto con sangue di maiale, ma con l'aggiunta di cereali. Il weekend in famiglia è poi continuato con una cena al Duck & Waffle, lo stesso ristorante in cui Mila e Ashton avevano cenato in compagnia della principessa Beatrice e del suo fidanzato Dave Clark lo scorso fine settimana.

Mila è a Londra da diverse settimane, impegnata con le riprese del film Jupiter Ashending. E il fidanzato, al momento libero da impegni sul set, le tiene volentieri compagnia: i due hanno preso casa a Hampstead, nella zona nord di Londra. L'ideale perché Ashton possa distrarsi dalle pressanti richieste economiche della ex moglie Demi, che per concedergli il divorzio starebbe vantando pretese su ulteriori 10 milioni di dollari del suo patrimonio.
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)

>> DIVORZIO KUTCHER-MOORE: IN BALLO 10 MILIONI DI DOLLARI
>> MILA KUNIS LA PIU' SEXY DEL 2013. PAROLA DI FHM

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dalle pentole ai piccoli elettrodomestici, dalla mise-en-place al corredo. Scopri con noi gli indispensabili che non possono mancare nella tua lista nozze!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it