Federica Pellegrini e Filippo Magnini, storia d'amore finita

di Redazione Gossip 

''Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d'amore e' finita''. Così la (ex) coppia di atleti ha ufficializzato la propria rottura con una dichiarazione telefonica all'ANSA

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

La coppia sportiva che ha più fatto parlare di sé negli ultimi anni è giunta al capolinea della propria love story. "Tra noi è finita per motivi personali", spiegano Federica Pellegrini e Filippo Magnini ai microfoni dell'agenzia dalla Francia, in cui si stanno preparando per i prossimi mondiali di nuoto.
Sulla crisi tra i due, si era scatenato il gossip. E mentre qualcuno sussurrava della troppa confidenza tra Federica e uno dei suoi preparatori (cugino di Magnini), le foto di Filippo in compagnia della ex approdavano in edicola.
La separazione tra i due nuotatori, però, è altro da " le cose scritte nelle ultime settimane". E loro ci tengono a sottolinearlo: " A volte è solo il sentimento che va scemando".
Il loro prossimo obiettivo è uno solo e sportivo: allenarsi al meglio e, se possibile, vincere. "Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello".
(foto SGP)
>> VIDEO: FEDERICA PELLEGRINI A BARCELLONA TRA ABITI DA SPOSA E MONDIALI
>> FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI SCONFITTI, MA INNAMORATI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z