George Michael. Dopo incidente, l'ospedale. E ora le domande della polizia

di Elisabetta Lombardo 

Il cantante, che i giorni scorsi ha rischiato la vita in un incidente dalla dinamica misteriosa, è ancora ricoverato in ospedale, ma non appena possibile dovrà spiegare come sia finito sull'asfalto di una trafficata autostrada nonostante i sofisticati sistemi di sicurezza della vettura su cui viaggiava

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


George Michael

George Michael

George Michael è ancora in ospedale, sotto osservazione per le ferite - fortunatamente lievi - riportate in seguito all'incidente d'auto che lo ha visto coinvolto giovedì scorso sulla trafficatissima autostrada M1, nell'Hertfordshire.
La polizia ha ora intenzione di interrogarlo, non appena le sue condizioni lo consentiranno, per cercare di appurare come sia possibile che il cantante sia stato sbalzato fuori dall'auto, finendo sull'asfalto, con il serio rischio di essere travolto dagli altri veicoli in transito.

La dinamica dell'incidente ha molti lati oscuri: in particolare, una prima, sommaria ricostruzione indicava che la portiera accanto al suo posto si sarebbe accidentalmente aperta mentre egli stesso cercava di assicurarsi della sua corretta chiusura.
Una spiegazione che convince poco gli investigatori, supportati in questo da diversi esperti.
Il giornalista della rivista Autocar, Colin Goodwin, ha spiegato ad esempio al Mirror che la vettura in questione, una jeep di ultima generazione, "ha dei sofisticati comandi per il bloccaggio delle portiere e dei finestrini che rendono molto difficile, se non impossibile, un'apertura accidentale".

Nel frattempo, un portavoce dell'ex Wham! ha rassicurato i fan sulle condizioni del cantante: "La sua permanenza in ospedale è semplicemente una precauzione. Ha riportato un paio di contusioni, ha degli ematomi in testa e per questo è sotto osservazione, ma sta migliorando e non vede l'ora di uscire".

E di dare spiegazioni alla polizia? Forse quello un po' meno…

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z



DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it